logo AnimeClick.it

Golgo 13 - Author's Selection  1

"Vero nome: sconosciuto. Sedicente Duke Togo. Data di nascita, luogo di nascita e nazionalità sconosciuti!" Un vero e proprio cult del noir nipponico, un classico dell'immaginario pop del Sol Levante!

Opera:  Golgo 13
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/05/2012
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   13  1  0


Utente26675

Utente26675

Mi piace moltissimo questo manga! Un incrocio fra James Bond e Diabolik!

 N.D.

Evangelion0189

Primo volume davvero gradevole: ho apprezzato in particolar modo la storia della prigione da cui è impossibile scappare e quella della spia russa... Anche se i temi sono un po' retrò, si seguono bene.

 N.D.

KUMA-29

KUMA-29

Un vero piccolo diamante delle migliori storie di Takao Saito. Un opera immortale come il suo carismatico protagonista !

 N.D.

Turboo Stefo

A dispetto dell'età risulta ancora attuale con le sue tematiche (esclusa la parentesi KGB ma comunque interessante), il tutto narrato magistralmente e con ottimo ritmo, senza contare il carismatico e misterioso protagonista!

 N.D.

peppo-kun

Un volume splendido! Mi ha colpito davvero molto il personaggio e le storie più o meno complesse ma tutte con una trama molto ben fata.

 N.D.

Aerisrome

Belle storie, interessanti e che ti tengono incollato alla lettura. Ottime per che ama le storie noir e di spionaggio classiche.

 N.D.

oberon

Una selezione di storie godibilissima che, a dispetto della mastodontica vastità della serie originale, non fa sentire la mancanza di alcun tassello durante la lettura. Un piccolo gioiellino.

 N.D.

Tacchan

Cavolo che bella sorpresa: mi aspettavo un personaggio piatto e stereotipato, mi trovo invece trame piuttosto articolate, ricche di dettagli, in cui Golgo appare poco nulla, anche se in modo incisivo.

 N.D.

umibozu95

umibozu95

4 storie ottime,raccolta veramente consigliata a tutti!

 N.D.

Slanzard

Ottimo volume, con storie variegate dotate ciascuna di una propria personalità. Positiva la decisione di concentrarsi sul background e i personaggi di ciascuna storia lasciando in secondo piano Golgo.

 N.D.

DoctorDoomIII

Ottimo, 4 storie interessanti e piacevoli alla lettura che non risentono minimamente del tempo trascorso. Una serie che merita di essere letta anche oltre questi 3 volumi

 N.D.

yukinagato

yukinagato

carina come raccolta di storie, ma avrei sperato di meglio!

 N.D.


Altri Voti