logo AnimeClick.it

Golgo 13 - Author's Selection  2

"Vero nome: sconosciuto. Sedicente Duke Togo. Data di nascita, luogo di nascita e nazionalità sconosciuti!" Un vero e proprio cult del noir nipponico, un classico dell'immaginario pop del Sol Levante!

Opera:  Golgo 13
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/06/2012
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   8  0  0


Utente26675

Utente26675

La selezione di storie continua così come la mia voglia di leggerne di altre di questo "sedicente" Duke Togo!

 N.D.

Evangelion0189

Altre quattro storie, una delle quali occupa gran parte del volume, per il nostro infallibile cecchino Golgo 13. Rispetto al primo però ho notato una certa pesantezza. Comunque le storie sono valide.

 N.D.

Turboo Stefo

Metà del corposo volume è occupato da una storia avvincente ed intrigante che mostra la cultura e l'intelligenza dell'autore, oltre ad un segreto su Duke Togo! Le altre storie non reggono il paragone, ma sono ben fatte.

 N.D.

oberon

Volume importante: vengono svelati retroscena legati sia al passato che all'attività di Golgo 13, ma preservando un certo grado di mistero. Impegnativa, approfondita e molto lunga la prima storia.

 N.D.

umibozu95

umibozu95

Di alto livello anche questo secondo volume.La prima storia è veramente fantastica,forse la migliore dell'intera raccolta.

 N.D.

Slanzard

Volume forse anche migliore del precedente. La prima storia è qualcosa di spettacolare. Niente di che la seconda, mentre ottime le restanti due, che ci mostrano una diversa prospettiva del personaggio

 N.D.


Altri Voti