logo AnimeClick.it

Soul Messenger  2

Kei Misaki è una giornalista sfruttata. Ogni incarico che prende, ogni articolo che scrive, le sembra sempre così mediocre.Ma Kei ha un'abilità speciale: è una Soul Messenger. Vede gli spiriti delle persone morte e riesce a sentire leloro voci.E forse proprio questa dote le permetterà di cambiare vita. Giunta sulla scena di un suicidio per raccogliere informazioni, che sente la voce della vittima e, insieme all'agente Nishijima, tenta di scoprire la verità sul caso.

Opera:  Soul Messenger
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/06/2012
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   4  9  1


Tacchan

L'indagine di suo non è male, tra l'altro vi sono sviluppi anche in orizzontala nella trama, con un finale che promette molto bene. Peccato che finisce tutto qui, sul più bello... :-(

 13/02/2015

Nyx

Il 90% del volumetto è ottimo, poi si arriva a scoprire che la storia è orfana di un vero e proprio finale e ti viene l'impulso di mandare a quel paese l'autore e chi l'ha pubblicato.

 N.D.

Kei Gantzer

Kei Gantzer

Poco_originale.Non.mi.è.proprio.piaciuto.

 N.D.

GianniGreed

Un buon volume. Bello il caso delle idol, ma la trama principale resta in sospeso. Un peccato.

 N.D.

oberon

Caso più accattivante ed articolato rispetto al volume precedente. Resta il fatto che si tratta di una miniserie monca, con un finale apertissimo che lascia in sospeso tutto della macrotrama di fondo.

 N.D.

Turboo Stefo

Sette Idol, sette peccati e un arcobaleno. Un'ottimo intreccio di "7" da vita ad un caso appassionante ricco di denunce al mondo delle Idol. Peccato per il finale troppo ricercato, mentre il finale aperto è vittima della precoce conclusione.

 N.D.

umibozu95

umibozu95

Questo volume mi ha appassionato più del primo,ma il finale è veramente aperto e lascia in sospeso troppo.

 N.D.

Tiger-lily83

Anche il secondo volumetto è al livello del primo. Ottima trama e personaggi sempre più accattivanti. Unico neo? Il manga si chiude lasciando in sospeso molte, troppe cose!!! Un vero peccato.

 N.D.


Altri Voti