logo AnimeClick.it

Sekirei  1

Minato Sahashi, un giovane buono a nulla, incontra una ragazza bellissima di nome Musubi. Senza rendersene conto, Minato sarà presto coinvolto nel progetto "Sekirei", in cui sexy combattenti (le sekirei) sono costrette a sfidarsi in surreali battaglie all'ultimo sangue, guidate da master (gli ashikabi)! Minato capirà così il suo destino e ciò che lo lega alla bella Musubi. Le difficoltà aumentano quando si renderà conto della possibilità di avere più sekirei al proprio fianco... Azione, commedia e tanto, tanto fan service per la serie manga che tutti stavano aspettando!

Opera:  Sekirei
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/06/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  5  1


DARK3N

Manga buono che non eccelle in nulla. Un buon shonen ecchi di combattimento, che presenta le caratteristiche tipiche del genere. Vediamo come prosegue

 N.D.

M

Mitico primo volume! L'ho aspettato davvero tanto e ne sono rimasto molto soddisfatto. Consigliato a chi ama Combattimenti, Ecchi e Commedia. Tutto questo é Sekirei!

 N.D.

SoraKey89

Beh, poppe, poppe e ancora poppe. Considerato che mi sentivo un pò orfano di To Love-Ru va benissimo. Promette bene anche per i prossimi numeri. Consigliato.

 N.D.

Subaru_wrc78

Il primo numero non dice molto e la tematica non è delle più originali, anzi... comunque si lascia leggere abbastannza facilmente.

 N.D.

GianniGreed

Il primo volume è giustamente introduttivo. La storia e le situazioni sanno di già visto. Per ora dice poco, ma spero che migliori.

 N.D.

oberon

Una quintalata di faservice ed ecchi che, a dir la verità, il suo perché ce l'ha. Ci son anche un paio di passaggi teneri. Ok, nulla di sorprendente, ma se gradite il genere fateci un pensierino.

 N.D.

Swordman

Volume agognatissimo. Non male ma siamo comunque appena all'inizio.

 N.D.

Nel3091

Stupendo!!! Avevo visto precedentemente l'anime e mi era piaciuto, ora che posso leggere il manga sono al settimo cielo! Disegni meravigliosi e storia appassionante e divertente!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Non dice nulla di più dell'anime. Storia non appassionante e personaggi anonimi. Della stessa autrice meglio il più recente Returners che ha anche disegni migliori.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia è semplice e superficiale, pur mostrando qualche spunto per approfondimenti futuri, mentre i diversi personaggi non hanno mordente. La storia è leggera ma pur apprezzando il genere non mi ha particolarmente colpito. Spero migliori

 N.D.

tsuna x-burner

Molto bello, volete una atoria leggera, divertente e con molto fan-service (che non guasta mai) bè prendetelo...consigliatissimo ^^

 N.D.

Hokuro

Ormai lo seguo da anni e appena ho saputo della sua uscita in Italia l'ho comprato al volo. Se volete leggere qualcosa di leggero e simpatico e non pretendete troppa originalità, ve lo consiglio.

 N.D.


Altri Voti