logo AnimeClick.it

Titolo originale
Sekirei
Titolo inglese
Sekirei
Titolo Kanji
セキレイ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Square Enix
Storia
Sakurako Gokurakuin
Disegni
Sakurako Gokurakuin
Categoria
Seinen  Pubblico Adulto 
Genere
Azione  Combattimento  Commedia  Ecchi  Gioco  Harem  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2004 - 2018
Volumi
19
Capitoli
213
Stato in patria
N.D.
Stato in Italia
completato
Disponibilità
JPOP (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,380   (#1765 in manga) (22 valutazioni con 4 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 102  17  3 - 89,87% promosso
Serializzato su
Young GanGan 
Immagini
7 (by Oberon)
Tag generici
Abilità-speciali  convivenza  Tsundere  Combattenti-femminili  Tornei  apparizioni-improvvise  Survival-Sopravvivenza  Superpoteri 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
60 In lettura, 46 Completo, 6 Pausa, 7 Sospeso, 0 Da rileggere, 76 Da leggere - drop rate: 5,88%


Trama: Minato Sahashi ha fallito l’esame per l’accesso al college per due volte, è impacciato con le donne ed è anche disoccupato. Così, capisce che non può continuare a fare affidamento sulla madre e sulla sorella minore con la vita che sta conducendo. In realtà, Minato è estremamente intelligente, eppure la sua incapacità di farcela sotto pressione è causa dei suoi costanti fallimenti. Come risultato, Minato è stato marchiato da molti come un idiota ed eterno perdente. Un giorno, Minato incontra una ragazza chiamata Musubi, che gli cade addosso letteralmente dal cielo. Minato scoprirà di far parte di un gruppo di persone chiamato Ashikabi, esseri umani con geni speciali che permettono loro di fiancheggiare una “sekirei”. Le sekirei sono esseri dai super poteri create dalla misteriosa organizzazione MBI. In forma di belle ragazze dalle forme mozzafiato, le Sekirei combattono in una pericolosa, e alle volte mortale, competizione chiamata “Piano Sekirei”. Con l’intera città di Tokyo come campo di battaglia, le sekirei vanno in cerca di quegli umani destinati a diventare i loro Ashikabi. Minato impara presto che essere il partner di una splendida ragazza non è tutto rose e fiori, specialmente quando scoprirà a sue spese che un Ashikabi può avere a suo fianco più di una sekirei, e sarà allora che inizieranno i veri guai. Ben presto egli si ritroverà non con una, ma ben cinque sekirei, costretto a ingaggiare moltissime battaglie contro altri Ashikabi. L'obiettivo finale del gioco è di sconfiggere tutte le 108 sekirei.
Trama tratta da Wikipedia.

Note: nella conta dei volumi è compreso il volume 19, lo spin-off/sequel "Sekirei: Kanojo no Inai 365-nichi no Koto", uscito tre anni dopo la fine delle storia principale ed inedito in Italia.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0