logo AnimeClick.it

Limit  6

La situazione è drammatica per Konno e compagni, sopravvissuti a un incidente stradale e isolati in mezzo al nulla. È il momento del confronto decisivo. Tra ansia, paura, disperazione e i soccorsi che sembrano non arrivare mai, qualcuno riuscirà a salvarsi? L’autrice Keiko Suenobu ci tiene con il fiato sospeso fino all’ultimo!

Opera:  Limit
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  5  5


Fenar

Grossa delusione sulla conclusione e per la sorte del ragazzo, una via di mezzo così non si può leggere! Avrei optato per un 6 ma con questa idea non ci siamo proprio.Ha le farfalle per la testa! [5]

 04/04/2016

Spirit Eater

Finale decisamente non degno e buonista. Hinata confessa i suoi sentimenti in modo un po' troppo sbrigativo...

 N.D.

Nyx

La serie non ha mai brillato ma una conclusione di questo tipo la rende molto peggiore di quel che avevo immaginato. E' qualcosa di ridicolo, di patetico.

 N.D.

sozuzoste

Direi che come finale ci può anche stare,anche se,non sò,ma mi aspettavo qlcosa di meno scontato!Insomma una cosa più clamorosa sul delitto di Usui!

 N.D.

Simonsan

In ultimo volume secondo me ben riuscito, forse un pò troppo frettoloso però alla fine della lettura lascia un importante messaggio.

 N.D.

Turboo Stefo

Pessimo finale, in ogni aspetto. La sfilata di introspezioni è forzata, ci sono diverse situazioni discutibili e sopratutto c'è un eccessivo buonismo che stona e rovina il tutto. Una conclusione deludente e precipitosa.

 N.D.

Nina

Conclusione semplice e frettolosa. La tensione cala per lasciare spazio a situazioni più rilassate e forse esageratamente banali. Manca un pò d impegno nello studio psicologico dei personaggi. Peccato

 N.D.

okoi

Visto che per 5 vol abbiamo tentato di ammazzarci, abbiamo sospettato l'uno dell'altro e tirato fuori il peggio di noi... avanti, diventiamo tutti amici!! Finale pessimo, scontato e poco coraggioso.

 N.D.

Achaean

Promosso, probabilmente l'aggiunta di altri capitoli cupi e minacciosi come quelli precedenti avrebbe reso pesante l'atmosfera, quindi sono ben soddisfatta del finale.In conclusione, serie eccellente!

 N.D.

VikingAle

Il ruolo improvviso di Konno come "angelo" non mi ha convinta, finale frettoloso dove prevalgono i buoni sentimenti, forse un numero in più avrebbero giovato alla qualità narrativa. Tuttavia, promosso

 N.D.


Altri Voti



2

»Taiga »Taiga   Pepperpink90 Pepperpink90