logo AnimeClick.it

Blame! Deluxe  5

Nell’ultimo volume di Blame! scopriremo chi è la misteriosa ragazza apparsa alla fine dello scorso volume e come questa influirà sul destino di Cibo e Killy. Riusciranno i nostri protagonisti a trovare qualcuno dotato del gene per i terminali di rete? La stupefacente conclusione di una delle saghe più apprezzate della storia del fumetto giapponese.

Opera:  Blame!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/07/2012
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   9  3  0


TheRealNear

Pochissime parole e storia, come di consueto nella seconda parte dell'opera, appena abbozzata. Le tavole però, soprattutto nel finale, sono dei quadri!

 26/04/2020

Utente61949

Utente61949

Ultimo volume superbo con un finale criptico e quasi completamente muto, perfetto e in linea con tutta l'opera.

 04/07/2017

renodeiturks

Decisamente il volume più "criptico". Spazio e tempo perdono di significato. Nell'ultimissima pagina tutto è lasciato all'interpretazione del lettore.

 19/08/2016

Killua93

Il volume riprende con le scene mute, che sinceramente adoro. Dopo il finale del 4 di cui non avevo capito molto, stavolta invece il volume penso sia di semplice comprensione. Finale spettacolare.

 N.D.

Nina

Numero quasi completamente muto il chè non giova alla comprensione totale della storia. Il finale rissolleva il volume. Da leggere più volte..

 N.D.

Kabutomaru

Si conclude il viaggio di Killy e Cibo, il finale è un pò meno pessimista di quello che ci si aspettava ma in pieno stile Nihei, criptico e muto. Un capolavoro della fantascienza-cyberpunk.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Capitoli sempre più muti ma buon finale,si rischia di non capirlo se si legge con poca attenzione. Ultime pagine meravigliose. Complimenti alla Panini che ha tagliato di parecchio i bordi delle tavole

 N.D.

okoi

Killy e Cibo sono separati: riusciranno a riunirsi e a portare a termine la missione? Finale... a dir poco criptico; mi è piaciuto, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca.

 N.D.


Altri Voti



1