logo AnimeClick.it

Noritaka  16

Noritaka è arrivato in America, ma il coach l’ha spedito a New York invece che a Los Angeles, dove sono arrivati i suoi compagni. Nel viaggio coast to coast ha incontrato Terry e ora se la dovrà vedere con una gang di motociclisti. L’obiettivo è il campionato nazionale di Streetfight, a cui prendono parte gli uomini più forti d’America.

Opera:  Noritaka - Il re della distruzione!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  0  0


GeassOfLelouch

Una specie di omaggio ai film americani degli anni '90... Noritaka batte la pistola di Raven e poi inizia lo scontro di Street Fighting tra modalità improbabili!! Preferivo la sceneggiatura di Murata

 N.D.

BioNeon

capolavoro di numero!sembra veramente un film demenziale d'altri tempi!i manga odierni proprio non riescono a raggiungere tali vette.ottimi nuovi personaggi e scontri in questo pazzo numero

 N.D.

Nina

Come in un film americano degli anni 90.. Uno dei migliori volumetti di Noritaka!

 N.D.

Raziel90

Avvincente, emozionante, grezzo e tamarro più che mai! tra mille vicissitudini e ancora più citazioni, il torneo di Street Fight ha inizio e il nostro eroe è più agguerrito che mai!

 N.D.

Turboo Stefo

Sempre più ricco di citazioni e cliché dei peggiori film americani degli anni '90! Questo arco narrativo si conferma il migliore della serie, e non solo per il distacco dallo stile ciclico precedente!

 N.D.

boyssan1969

Le citazioni non mancano in questo 16° volume che mi ha favorevolmente impressionato. I tornei mi son sempre piaciuti e le premesse di questo sono più che buone.

 N.D.

Kotaro

Un viaggio meraviglioso nel cinema americano e nei videogiochi degli anni '80 e '90, ricco di comicità e citazioni: Noritaka, Noritaka, perché ci hai messo così tanto tempo a diventare così?

 N.D.


Altri Voti