logo AnimeClick.it

Noritaka  17

Noritaka è arrivato a Las Vegas per l’incredibile torneo di Streetfight. Lui e Terry dovranno vedersela con avversari pericolosissimi prima di poter affrontare uno dei combattenti più forti (e infidi) del mondo: RD! L’avventura di Noritaka sta per giungere al termine, sempre a cura di Takashi Hamori.

Opera:  Noritaka - Il re della distruzione!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   4  5  0


GeassOfLelouch

Si vede che manca la sceneggiatura di Murata!!! RD il boss finale viene sconfitto da un russo e Noritaka continua gli scontri sempre più assurdi e poco credibili... degenero pre-conclusione, peccato!!

 N.D.

BioNeon

fantastico numero ricco di colpi di scena e combattimenti divertenti!!! meno male RD è andato fuori di scena!!antipatico alla morte. w Misha

 N.D.

obo

troppi combattimenti senza senso, assurdo.

 N.D.

Nina

Questo volume è un susseguirsi di combattimenti tra Noritaka e gli altri partecipanti al torneo, tipi alquanto bizzarri devo dire, così come bizzarri sono anche gli incontri. Troppo calcato ma carino.

 N.D.

Raziel90

Molto interessanti le citazioni presenti e anche il colpo di scena riguardante RD, però gli assurdi combattimenti e le dinamiche degli stessi, hanno reso la lettura alquanto stucchevole. Rimandato

 N.D.

Turboo Stefo

Continuano gli assurdi combattimenti che occupano tutto il volume, dove Noritaka assimila le tecniche avversarie e vince senza sosta. A stupire è però la parte sull'antagonista, toltalmente inaspettata!

 N.D.

Kotaro

Continua il torneo di arti marziali con avversari sempre assurdi. Peccato che vedere solo gli incontri di Noritaka è noioso e si son giocati tutta la trama della saga per introdurre un nuovo rivale.

 N.D.


Altri Voti