logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable  12

In questo numero Hayato, “minato” da uno dei terribili poteri di Killer Queen, riesce finalmente ad avvertire Josuke e Okuyasu, rimasti soli ad affrontare il criminale. L’imprevista alleanza fra Kira e lo Stand felino Stray Cat, tuttavia, gioca un brutto scherzo ai danni dei due amici, che vengono bersagliati da una pioggia di invisibili bombe ad aria compressa...

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2012
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   17  1  1


Fabbrizio_on_the_Road

Me lo ricordavo un po' più bello questo finale, ma comunque ci sta. In generale senza ombra di dubbio una delle serie di JoJo migliori.

 07/12/2020

Utente29592

Utente29592

Lo scontro finale con Yoshikage Kira volge al termina in una battaglia all'ultimo sangue. Questa quarta serie, fatta eccezione per alcune parti morte, è davvero ben realizzata.

 06/07/2015

Ais Quin

Stand-by di mezzo cast, parentesi fantozziana e melensaggini a parte è stato un buon epilogo. E ora torniamo tutti ai nostri piccoli affarucci/squali/mogli-gorgoni/chipiùnehapiùnemetta.

 N.D.

GeassOfLelouch

Il duro scontro di Josuke contro Kira vede il suo culmine, ma questa si rivela essere una serie appassionante, con bei poteri, ma con un finale che lascia l'amaro in bocca.Ottima rappresentaz del male

 N.D.

Kabutomaru

Scontro finale tra Josuke Higashikata e il killer di Morio cho. E' la fine per il borghese Yoshikage Kira dalle mille risorse, peccato che sia stato sconfitto in modo ridicolo... Cmq, ottimo finale.

 N.D.

oc

eccezionale conclusione. peccato che non vi abbiano partecipato anche gli altri ma l'inserimento del figlio di kira a fare da spalla a josuke mi è piaciuto molto!

 N.D.

GianniGreed

Con lo scontro tra Josuke e Kira, si conclude la quarta parte della saga. Combattimento un po' deludente, e non molto avvincente. Finale buono, ma si poteva fare di più. Diciamo che va bene...

 N.D.

Kotaro

Lo scontro finale è molto avvincente e Kira è talmente odioso che si gode troppo a vederlo crepare. Peccato solo che i personaggi non abbiano avuto tutti lo stesso spazio nella vicenda.

 N.D.


Altri Voti