logo AnimeClick.it

I am a hero  6

Il mondo è impazzito! Tra zombie, seguaci di Kurusu e avventisti dell’ultima ora, il Giappone sembra destinato alla distruzione. Hideo, Araki e Hayakari cercano di sopravvivere a tutto questo… e raggiungere il tetto del famoso Outlet di Gotemba sembra essere l’unica speranza rimasta. Ma attenzione, il contagio è più vicino di quanto possiate pensare.

Opera:  I am a Hero
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/06/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   26  0  0


Tian Cheng

[NO SPOILER] Molto ma molto bello, al livello dei primi 2. Eccezionale il personaggio di Hiromi e la resa visiva dei suoi pensieri. C'è poco da dire: l'autore è veramente bravissimo, era un pezzo che non vedevo tante idee originali in una singola opera.

 28/06/2022

bob71

Il nostro eroe si imbatte in una piccola comunità di sopravvissuti asserragliata sul tetto di un supermercato (un topos classico degli zombie movie), aprendo un nuovo arco con tanti nuovi personaggi e situazioni da scoprire. Disegni sempre all'altezza.

 04/08/2020

Marco Onizuka

Entriamo in una nuova fase della storia che si preannuncia estremamente interessante. Peccato per Hiromi, mi piaceva il rapporto che si era creato con Hideo, ma sicuramente ne vedremo delle belle.

 10/09/2015

Endry

Questo é stato il volume più bello fino ad ora..anche perché la trama si infittisce di misteri molto interessanti.

 N.D.

Fenar

Mi pare che quest'ultimo numero sia stato abbastanza leggero...confido che il nuovo ambiente e la situazione di Hiromi possano creare buoni spunti per proseguire..anche se l'inizio mi incalzava di più

 N.D.

rossocenere

Tutto d'un fiato: la regia e la tecnica si legano in un crescendo perturbante. La storia viene animata da nuovi elementi. Prendono piede nuovi volti. Kengo dimostra di saper mantenere vive le vicende.

 N.D.

okoi

Hideo e gli altri riescono a raggiungere un centro commerciale, rifugio di alcuni sopravvissuti piuttosto minacciosi che immediatamente mettono gli occhi sul fucile del nostro eroe...

 N.D.

Ouma shu

Hideo incontra sulla sua strada alcuni umani rifuggiatisi sul tetto, che pare gli zombie non possano raggiungere...

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

I risvolti nella narrazione si fanno sempre più interessanti, sopratutto per quanto riguarda il destino di Hiromi. Nel frattempo Hideo trova rifugio tra un gruppo di sopravvissuti in un supermarket.

 N.D.

Gordy

I personaggi in gioco aumentano e Hideo si unisce ad un gruppo di resistenza. Walking Dead versione giapponese ;)

 N.D.

JoEy

Nuovi risvolti per Hiromi che riveste un ruolo inaspettato, ora la scena si sposta sui tetti, vediamo come procede.

 N.D.

Emy__Ryoko

Fantastico. Volume con un avvenimento che non mi aspettavo assolutamente. Narrazione sempre molto avvincente. Copertina bella e inquietante. Consigliatissimo!!

 N.D.

Nyx

Triste e crudele il destino della povera Hiromi che qui ritroviamo in modo decisamente sorprendente.

 N.D.

oberon

Per ora non mi convinto del tutto il nuovo "ruolo" di Hiromi. Interessante invece questa nuova fase di asserragliamento (la cosa che più adoro nei titoli di questo genere); carneficina in arrivo? :D

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Gran bella svolta, come al solito narrazione ben dosata e forte realismo nelle reazioni dei personaggi. Copertina stupenda.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia arriva quindi ad un nuovo livello, sia come trama e sviluppi che a livello di metafore e significati reconditi. Tuttavia viene lasciato un buco non indifferente negli eventi, sperando che venga spiegato poi.

 N.D.

Nina

Sviluppo inaspettato degli ultimi avvenimenti. Hideo trova poi rifugio sui tetti insieme a quello che sembra essere un gruppo di resistenza. Ci sarà tempo per tirare un sospiro di sollievo? Bello!

 N.D.


Altri Voti