logo AnimeClick.it

Crazy Zoo  3

Hana Aoi, una ragazza timida e impacciata, ha sempre preferito gli animali agli uomini. E ora che è diventata la custode dello zoo cittadino, sembra che i suoi sogni si siano realizzati. Insomma, una ragazza normale, con un lavoro normale… E invece no! Perché di normale questo zoo non ha proprio nulla: a cominciare dal proprietario, mezzo uomo e mezzo coniglio!

Opera:  Crazy Zoo
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/06/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   10  0  0


Devil Mask

Devil Mask

Il duro scontro tra i due Boss maledetti vede infine lo Zoo trionfare sull'Acquario, quindi si torna alla vita di tutti i giorni e si attendono i futuri sviluppi. Titolo tutto sommato interessante.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Si conclude la battaglia contro l'Acquario con lo Zoo vincitore. Un po' deludente il nemico di questa saga, ma per il resto rimane uno Shonen godibile.

 N.D.

Spirit Eater

Disegni magnifici accompagnano la fine del combattimento tra Zoo e Acquario!

 N.D.

sozuzoste

Si riconferma qlla follia che è!Avanti così!

 N.D.

Utente21319

Utente21319

Lo zoo riesce a sconfiggere l'acquario e finita la battaglia lo zoo riceve i suoi primi clienti. Si scopre sempre più sulla magia.

 N.D.

Ele97

Si conclude la vicenda legata al parco acquatico. Sta iniziando a diventare un po' confusionario ma rimane comunque un manga carino e divertente.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Si conclude la sfida tra lo zoo e l'acquario, con lo zoo che ne esce vincitore. Boss finale un po' deludente a dire la verità, con qualche scena confusa, ma rimane un interessante shounen.

 N.D.


Altri Voti