logo AnimeClick.it

Crazy Zoo  4

Sempre alla ricerca dell'occasione giusta per far un po' di soldi qusta volta i nostri amici incapperanno in uno straordinario quanto misterioso circo, lo Yatsudoki. Impareranno dagli amici circensi come rendere lo zoo remunerativo, oppure tutto finirà come al solito nello scompiglio?

Opera:  Crazy Zoo
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/07/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   6  1  0


Devil Mask

Devil Mask

Nuove sfide attendono Shiina e compagnia, stavolta il nuovo rivale da affrontare è il proprietario di un circo in cui vige la regola del pugno di ferro. Episodio pilota a fine volume godibile.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Con la sconfitta dell'Acquario, il Crazy Zoo si trova ora ad affrontare un Circo ed il suo Boss Maledetto. Un po' ripetitivo come volume, ed il One-Shot a fine volume non mi è parso granché.

 N.D.

Spirit Eater

Ora è la volta di Circo vs. Zoo! il tutto sembra diventare un po' ripetitivo ma ci pensa il combattimento di Shishido a non annoiare. In conclusione l' autoconclusivo che ha dato origine a crazy zoo!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Dopo l'acquario, compare un nuovo nemico da sconfiggere: un circo. Interessante il potere del capo dello zoo che viene mostrato nel capitolo speciale, speriamo di vederlo anche nella storia.

 N.D.


Altri Voti