logo AnimeClick.it

Black Butler - Il maggiordomo diabolico  12

Ogni viaggio porta con sé il rischio e il fascino dell’ignoto. Tuttavia, la nave da crociera su cui si trovano ora Ciel Phantomhive e il suo maggiordomo Sebastian non è avvolta dal dolce profumo del mistero, bensì da quello, gelido e pungente, dell’orrore. Qualcuno ha tentato di sconfiggere la morte senza riuscirvi e ora si appresta a pagarne il prezzo…

Opera:  Black Butler - Il maggiordomo diabolico
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/06/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   22  0  1


EmJAM

Un altro bel volume che sicuramente non annoia. In effetti ormai c'è un po' di tutto a bordo di questa nave. Lizzy sicuramente mi piace molto di più da spadaccina

 02/12/2023

Lukky

Bellissimo volume, il nuovo Shinigami mi sta simpatico, la nuova entrata in scena di Grell e strafiga, e Lizzy non ci sono parole la adoro quando proteggeva Ciel dagli Zombie...Bellissimo !!

 01/02/2015

LaMelina

In stile Titanic, con un Grell nei panni di Rose, la nave Campania ospita a bordo diavoli, zombie, dei della morte, dottori pazzi, becchini, cavalieri... di tutto! Lizzy, ti sposo io! (´ε`*)

 N.D.

Tiger-lily83

Lizzy è una forza! Non mi è piaciuta la spiegazione del perché i non morti "funzionano" ma vedere gli dei della morte in azione è fantastico!

 N.D.

WarMask

Bello peccato che mi aspettavo già che la fidanzatina di Ciel non sarebbe morta grazie ad anteprima che mi ha mostrato la copertina spoiler <3

 N.D.

oc

come sempre il finale è molto intrigante!

 N.D.

Nina

Numero interessante per le sue analogie con la storia del Titanic e per il finale che vorrebbe essere un colpo di scena. Ritorna un personggio (s)gradito. ^^ Saga ottima.

 N.D.

Rumiko

Non mi è affatto piaciuto questo volume. La solita roba trita e ritrita, senza pathos né colpi di scena, che non si capisce dove voglia andare a parare. Sembra la brutta copia di Detective Conan

 N.D.

Anya

Se Cameron avesse potuto prendere spunto da questo "volumone" per il suo intramontabile Titanic, son certa che il film avrebbe riscosso ancora più successo.

 N.D.

minomale

ottimo volume. curiosissimo di leggere il prossimo. promosso!

 N.D.

Japanpersefone

Stima profonda per Jana Toboso! Dal 9° volume è stato un susseguirsi di volumi fantastici! Sorprese piacevoli: i marchesi Midford, Lizzy, Ronald Knox e poi bentornata a quella "tardona" di Grell!

 N.D.

Haizhong_Musume

volume ricco d'azione e con la ricomparsa di un personaggio assente da svariati volumi. Anche l'edizione è migliorata!

 N.D.


Altri Voti