logo AnimeClick.it

Il libro dei demoni - Kaitaishinsho Zero  2

Sotaro è un Dottore delle Tenebre, un medico in grado di riconoscere e curare le malattie causate dai byoma, demoni che si impossessano degli umani per cibarsene. Ma non è in viaggio solo per sconfiggere questi mostri: è anche alla ricerca del Kaitaishinsho 0, un leggendario libro che, si dice, permetterebbe di sconfiggere per sempre tutti i demoni…

Opera:  Il libro dei demoni - Kaitaishinsho Zero
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   13  1  0


Utente21319

Utente21319

spettacolare questo volume è davvero avvincente!!!

 N.D.

Spirit Eater

Parola d' ordine: FANSERVICE... Vengono introdotti nuovi personaggi (sia antagonisti che co-protagonisti) interessante il finale in cui viene data più importanza al lato medico che salva il tutto.

 N.D.

Tomyno88

Come ogni secondo volume che si rispetti presenta nuovi personaggi e nuove situazioni, e infittisce un po' la trama... Quasi più convincente del primo.

 N.D.

Emy_Price

Questo secondo volume mi è piaciuto decisamente di più. In attesa del terzo volume!

 N.D.

Turboo Stefo

Prosegue la lettura semplice e leggera ma condita da bei messaggi, mentre vengono "pizzicati" i retroscena della storia e dei personaggi. Nel finale sembra puntare sulla commedia e sul fan service, ma riserva un'amara sorpresa.

 N.D.

Tiger-lily83

Buon secondo volume, trama interessante quanto basta e buona dose di azione, non sarà il massimo della innovatività nel genere ma si lascia leggere ed il prezzo è buono.

 N.D.

-Kotoha-

Come il primo volume, anche il secondo è veramente bello. La storia ti intriga sempre di più

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Buono l'inizio, ottimo il finale con la splendida Momo che si prepara a rischiare la vita durante l'operazione. Disegni ottimi ma un po' carenti sui corpi nudi.

 N.D.


Altri Voti