logo AnimeClick.it

Il libro dei demoni - Kaitaishinsho Zero  1

Non tutte le malattie sono di origine terrena. Alcune sono causate da demoni che le usano per impossessarsi degli umani e nutrirsi della loro energia vitale. Per curare queste particolari malattie servono medici speciali… I dottori delle tenebre! Sotaro è uno di loro. Accompagnato dall’infermiera Momo, viaggia alla ricerca di persone da curare. Grazie al Kaitaishinsho, magico libro medico, i due sanno infatti riconoscere le malattie causate dai demoni e, tramite tecniche curative molto “stravaganti”, riescono a sconfiggere le malefiche creature. Azione e risate nel nuovo fantasy targato Shonen Sunday! </i><b>[In promozione ad 1,99 nelle fumetterie che aderiscono all'iniziativa]</b>

Opera:  Il libro dei demoni - Kaitaishinsho Zero
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/04/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   34  8  3


theflex

La storia non è malaccio, seppur sia ricca dei soliti sterotipi degli shonen. I disegni sono complessivamente buoni. Sinceramente pensavo peggio... In ogni caso non so ancora se lo continuerò o meno.

 28/07/2016

Frankie93

Come storia mi piace e anche i disegni sono ben fatti. Ecco perché ho deciso di continuare questo manga. ^^

 N.D.

victorica

storia carina, trovo simpatica l'idea dei dottori delle tenebre. disegni molto puliti e graziosi.

 N.D.

BadBuffy

Sicuramente è una trama già vista e letta, ma questa è la moda shounen in voga. Potevano svilupparla meglio, ma sarebbe diventato un seinen... Disegni nella norma.

 N.D.

Spirit Eater

Simpatico shonen a sfondo medico. I personaggi non sono nulla di originale. Un misto tra Mushishi e Naruto

 N.D.

-Kotoha-

Mi è piaciuto veramente tanto anche se il genere di questo manga non è quello che generalmente seguo

 N.D.

Tomyno88

Leggero ma meritevole. Se sia banale o meno non saprei dirlo, perché è il primo che leggo di questo genere.

 N.D.

andre8686

nel complesso carino... dal mio punto di vista e adatto da leggere senza nessun impegno...

 N.D.

SuperFra

nulla di geniale o attraente...troppo nella media

 N.D.

Aerisrome

Noioso e banale, si salvano solo i disegni molto graziosi, per quanto impersonali.

 N.D.

kirio

Trama vista e rivista, personaggi stereotipati all'inverosimile, 50 pagine bianche sarebbero state una lettura dallo stesso significato.

 N.D.

SoraKey89

Molto piacevole da leggere. Una storia originale e intrigante, protagonisti simpatici a cui è facile affezionarsi. Inoltre sono solo 8 volumi: consigliato veramente a tutti.

 N.D.

Yangus90

Lettura leggera, godibile e per quanto mi riguarda tutto sommato originale. Prezzo onesto e considerando che sono solamente 8 volumi continuerò sicuramente l'acquisto. Consigliato

 N.D.

Utente20465

Utente20465

La trama è abbastanza originale, i personaggi sono molto simpatici, belli i diseni. Peccato per l'edizione.

 N.D.

KanedaTetsuo

Classico shonen per i giovanissimi, senza arte ne parte.

 N.D.

Sakuragi94

I disegni sonot ottimi, la storia è buona, l'edizione è pessima.

 N.D.

puppet of a SHINIGAMI

l'idea di base non è male, la storia è carina e i personaggi anche ma è sempre la solita storia,nulla di nuovo,inoltre i combattimenti secondo me sono troppo brevi e nei disegni sono troppo incasinati

 N.D.

tsuna x-burner

Diciamo che non porta nulla di nuovo nel panorama, la storia è ordinarie e i personaggi simpatici, una lettura godibile ma nulla di che.

 N.D.

Martissima89

La storia sembra interessante e i protagonisti sono molto simpatici...un primo numero che si dimostra subito ricco di avvenimenti e che ci introduce i primi dettagli.Lo consiglio e aspetto il prossimo

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Shounen per ora molto semplice con situazioni che servono a spiegare la storia e introdurre i personaggi e che può avere sviluppi interessanti.

 N.D.

Tacchan

Standard e didattico. Non c'è nulla di particolare, nè una trama particolarmente interessante, nè personaggi sufficientemente carismatici. Per quel che mi riguarda, per ora, bocciato.

 N.D.

minomale

disegni molto puliti, qualche gag molto divertente e un'idea di base decisamente originale. essendo solo otto numeri spero finisca bene. primo numero Promosso

 N.D.

el_barto_84

Disegni piacevoli, trama che aggiunge del mistero nelle ultime pagine del volume e personaggi che vi strapperanno risate a ogni occasione, , nonchè tanta azione in perfetto stile shonen.

 N.D.

Raziel90

La trama non è proprio originale, ma la narrazione è molto frizzante e piacevole da seguire; con disegni molto ben realizzati e personaggi simpatici, ma che necessitano di maggiore caratterizzazione.

 N.D.

okoi

Carino, classicissimo shounen che pecca a livello di caratterizzazione dei personaggi ma resta piuttosto divertente, sorretto com'è da una buona idea di base. L'edizione è buona e vale il suo prezzo.

 N.D.

Tiger-lily83

Mi è piaciuto, adoro i fantasy e la trama di base mi ispira moltissimo, i personaggi sono divertenti quanto basta e i comprimari sembrano ben caratterizzati. Buona edizione e buon prezzo, lo seguirò!

 N.D.

jokerthewarrior

Mi aspettavo un po' di più da questo titolo. Sotaro è un protagonista che non convince e la storia prosegue in episodi che seguono tutti uno stesso schema.

 N.D.

Turboo Stefo

Ricorda Mushishi ma in salsa shonen, ovvero più commedia e azione con personaggi eccentrici. Una lettura simpatica e scorrevole, sperando che nei prossimi volumi venga data una trama più solida. Ottimi i disegni, notevoli per un debuttante!

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Il solito shounen. Divertente fino a un certo punto, pochissima azione e riferimenti che sinceramente non ho neanche capito. non credo prenderò il prossimo numero.

 N.D.

Utente21319

Utente21319

Questo manga mi è sembrato troppo ripetitivo e senza alcun colpo di scena. Non si può giudicare dal primo volumetto quindi prenderò il secondo e starò a vedere.

 N.D.

Murs

Shonen con disegni semplici, senza troppe pretese ma godibile da leggere... Comprato perchè in promozione, ma anche con soli 3.90 euro si può fare... Edizione non buona, ma nemmeno schifosa.

 N.D.

patrick.

Un normale shonen come se ne sono visti tantissimi, che comunque intrattiene abbastanza.

 N.D.

Ele97

L'edizione è accettabile, la storia semplice, divertente, godibile e ricca di avventura; i disegni gradevolissimi e leggeri. Promosso a pieni voti e consigliato. Lo continuerò senz'altro.

 N.D.

druido1980

Shonen classico...ma che si lascia leggere con piacere :)

 N.D.

Endry

Un volume godibile e con qualche risata..bei disegni e trama che preannuncia tanta avventura nei volumi successivi..promosso!

 N.D.

yukinagato

yukinagato

Veramente divertente come inizio! Lo continuarò sicuramente!

 N.D.

Sotaro_97

Ho appena finito di leggere questo manga e devo dire che ho fatto benissimo a comprarlo. I disegni semplici e gradevoli e una narrazione che ti tiene incollato alle pagine. Promosso a pieni voti :3

 N.D.


Altri Voti