logo AnimeClick.it

Code: Breaker  14

Il compito dei Code:Breaker è dare la caccia a coloro che la legge non può punire. Cosa succederebbe se la preda fosse proprio uno di loro? Pur di ottenere il braccio sinistro di Ogami, che contiene poteri sensazionali, l’organizzazione Eden è disposta a tutto. Riuscirà Ogami a proteggersi dall’attacco di un suo ex amico? E quante altre difficoltà lo attendono?

Opera:  Code: Breaker
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/06/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   13  0  0


Melany

Hai capito..Heine è tra i fondatori dell'Eden dove ne fa parte anche la vera madre di Sakura!Si scopre che il code revenger è in realtà Aoba, la compagna di classe della protagonista.Ce l'ha con Ogami

 16/03/2016

¬SasoRi

Misteri risolti e nuovi misteri sommate a nuovi emozionanti scontri: questo è Code Breaker ed è per questo che lo adoro

 N.D.

Shika93

Bellissimo volume. Molti buchi vengono chiusi e nuove domande prendono il posto. Gradirei una qualità un po' più accurata dalla Panini, evitando di trovare pagine con kanji.

 N.D.

Endry

Nuovi avvenimenti pieni di azione e di mistero..ottimo!

 N.D.

Japanpersefone

Questo manga è una garanzia! Avvincente è la parola giusta per descriverlo! Sempre interessante, mai ripetitivo e sempre pieno di sorprese!

 N.D.

elceco92

Volume davvero appassionante e che solleva altri misteri. Il prossimo volume dovrebbe svelare qualcosa sul passato di Ogami. Non vedo l'ora di leggerlo!

 N.D.

Vashthestampede

La storia prosegue, sempre più appassionante questo manga!

 N.D.

SeiyaJJ

Volume pieno d'azione, cosa che fa bene al manga che è così strutturato. Bando a troppe chiacchiere, anche se su altre zone d'ombra viene fatta luce, e più combattimenti: questa è la forza di CB.

 N.D.


Altri Voti