logo AnimeClick.it

Code: Breaker  15

Il braccio sinistro di Ogami custodisce l’anima della mistica creatura chiamata Emperor, che, insieme a Heike e alla vera madre di Sakura, è tra i fondatori di Eden! Ma qual è il vero obiettivo di questa misteriosa organizzazione? Perché tratta i C de:Breaker come fossero dei giocattoli? In questo volume, nuovi terribili ricordi riaffiorano alla mente della protagonista!

Opera:  Code: Breaker
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/08/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   13  0  0


Melany

Mi piace che ci si sta concentrando anche sulla parte sentimentale tra Sakura e Ogami!Si conoscevano sin da bambini e quegli abbracci sono ora più significativi.Yuki già indebolito perde vs Toki jolly

 16/03/2016

¬SasoRi

Nuovi misteri sui passati dei protagonisti e nuove rivelazioni, promosso come al solito.

 N.D.

Shika93

Rende sempre di più! Andando avanti si aggiungono elementi che completano il puzzle della storia. Lo reputo sempre più uno dei migliori manga!

 N.D.

SeiyaJJ

Più si va avanti più si aggiungono importanti dettagli sul passato di tutti i protagonisti. Interessanti rivelazioni sul legame Sakura-Ogami, e un mix ben riuscito di gag e azione.

 N.D.

Japanpersefone

Un manga spettacolare. 15 vol. senza mai essere ripetitivo o lento, continui colpi di scena, una storia che va avanti svelando man mano tutti i segreti. E poi un Rei Ogami sempre più stupefacente...

 N.D.

Endry

Stupendo. Questo manga è incredibile!!!

 N.D.

Vashthestampede

Volume pazzesco, il mio preferito fino ad ora

 N.D.


Altri Voti