logo AnimeClick.it

Puella Magi Madoka Magica  2

Le puella magi sono delle ragazze che hanno stretto un patto con un esserino di nome Kyubey. In cambio della realizzazione di un loro desiderio hanno ottenuto poteri per combattere le streghe. Ma non è tutto oro quello che luccica… Essere una puella magi non significa essere una paladina della giustizia! Le ragazze stanno per scoprire la scioccante verità sulla loro condizione!

Opera:  Puella Magi Madoka Magica
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/09/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   12  3  1


Popi-Chan

leggendolo mi sono sentita emotivamente coinvolta... proprio ben fatto nulla da ridire

 20/06/2016

GianniGreed

Arriva Kyoko, e dopo aver scoperto la vera natura del contratto con Kyubey, Sayaka impazzisce. La storia è la stessa dell'anime, perciò non è granché, ma più veloce e disegnata meglio.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Sayaka e Kyoko dominano il volume, mentre si scoprono verità sconvolgenti su Kyubey e sulla vera natura delle Ragazze Magiche. La trama è troppo veloce ma non a caso è dedicata ai fan della serie.

 28/04/2015

Any

La parte finale mi ha emozionata moltissimo. I sentimenti di Sayaka sono forti, ma quasi malati. La rivelazione di Kyubey è stata totalmente inaspettata e mi ha colpita come un pugno nello stomaco!

 N.D.

Daniærs*

Bel volume, i sentimenti di Sayaka sono forti e non riesce a contenerli. Abbiamo comunque delle rivelazioni importanti!

 N.D.

Hachiko94

Si scopre la vera natura di Kyubey, ma il manga è comunque noioso.

 N.D.

riko akasaka

Arriva Kyoko e tra le "ragazze magiche" i rapporti si fanno sempre più tesi. Dal canto suo la simpatica mascotte inizia a togliersi la maschera e la storia diventa interessante.

 N.D.

WarMask

Sayaka sbrocca D:

 N.D.

Andromeda

Volume dedicato perlopiù Sayaka, di cui vediamo la trasformazione da una ragazza felice dell'aver guarito il suo amato e una piena di disperazione. Scopriamo infine molti arcani. Bel numero! ^^

 N.D.

Mikoto

La storia raggiunge il climax con questo volume, che vede protagonista pressocchè assoluta Sayaka, il miglior personaggio dell'opera a parer mio. Disegni molto belli. Promosso.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ecco che la storia diventa stupida e malata, piena di cavolate e forzature varie. Parole positive si possono spendere solo per i disegni che per fortuna non sono una schifezza come quelli dell'anime.

 N.D.


Altri Voti