logo AnimeClick.it

Puella Magi Madoka Magica  3

Le puella magi hanno ormai capito che Kyubey le ha ingannate, e che donando loro dei poteri magici ha in realtà rubato la loro vita umana, trasformando la loro anima in una soul gem. Ma perché ha fatto una cosa simile? E che destino attende Madoka e le sue amiche?

Opera:  Puella Magi Madoka Magica
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/03/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  3  1


Popi-Chan

piango ogni volta che lo rileggo TvT

 29/12/2015

GianniGreed

Anche il terzo volume è identico alla serie anime. Madoka salva tutto il mondo e l'universo. Buoni i disegni, ma le scene di lotta sono molto confuse. Solo per i fan.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Finale fedelissimo alla serie tv, chi si aspettava qualcosa di più resterà deluso. In definitiva è un prodotto consigliato a chi ha seguito e apprezzato la serie, non per tutti.

 28/04/2015

riko akasaka

Essendo senza musiche e colori rende meno dell'anime, ma la battaglia personale di Homura e il segreto che si cela dietro Kyubey e le ragazze magiche emozionano sempre.

 N.D.

Hachiko94

Ma non era Sayaka la sua migliore amica? La logica sembra non esistere, alla fine non si è risolto nulla. Serie non pessima, ma quasi.

 N.D.

Any

Ultimo volume molto emozionante e drammatico, a tratti molto triste, ma comunque bello e forte. Anche il finale è perfettamente in linea con il resto dell'opera.

 N.D.

Daniærs*

ultimo volume fantastico, molto molto bello! Mi è piaciuto il finale che ho trovato perfetto per chiudere l'opera. Assolutamente consigliato!

 N.D.

Andromeda

Un bel volume, che si fa leggere. La trama è pressapoco la stessa dell'anime, quindi non c'è niente da commentare, però trovo ancora molto toccante l'amicizia fra Madoka e Homura! *^*

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Tutto si può riassumere in: fuck the logic. E la Panini si merita solo insulti per tutte ste cavolo di peccette che coprono vignette intere.

 N.D.

Mikoto

Bel volume finale, con svariate differenze rispetto all'anime.Ho trovato migliori la lotta contro la notte di Valpurga e quella di Kyoko e Oktavia *-* per essere il primo manga di Hanokage è ottimo ;)

 N.D.

Marcopare

La verità sul passato di Homura è strabiliante, scopriamo cosa la lega tanto a Madoka. Quest'ultima, muterà da normale ragazzina ad una speranza per un mondo migliore. Invoglia a guardare l'anime.

 N.D.


Altri Voti