logo AnimeClick.it

Hime-chan No Ribbon Colorful  2

Giocare con la magia può essere pericoloso, soprattutto per una ragazzina come Himeko, che tende ad agire senza riflettere. La nostra protagonista ha usato incautamente il potere del fiocco ricevuto dalla principessa del Paese della Magia per assumere le sembianze di un’altra persona, senza tenere conto che a causa di un certo “incidente” avrebbe potuto non funzionare… E ora non riesce più a tornare al suo aspetto originale!

Opera:  Hime-chan no Ribbon Colorful
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   9  1  0


zettaiLara

Edizione pessima, ma il manga si fa leggere tra rivisitazioni di episodi classici e varianti qua e là. Bello l'extra su Erika, che nella storia originale soffre per un ruolo di osservatrice impotente.

 N.D.

Melany

Piacevole quanto il primo volume. Certo, le idee sono sempre quelle e i disegni non brillano per originalità, ma il manga si lascia tranquillamente seguire.

 N.D.

Turboo Stefo

Il manga continua a ricalcare gli eventi principali della serie originale, pur tenendo una vena di originalità che ravviva il tutto. Sempre una lettura briosa e allegra.

 N.D.

Andromeda

Benché gli episodi più importanti del Manga originale ci siano, tutti quanti son stati riarrangiati, e in maniera anche carina devo dire, come si può intuire sul possibile ruolo di Sei Alley...

 N.D.

GianniGreed

Con questo secondo volume le differenze con l'originale si fanno più marcate, grazie ad alcune sostanziali modifiche e l'introduzione di nuovi personaggi e situazioni inedite. Un bel volume.

 N.D.

Kotaro

Continua questo remake scialbo e pieno di cliché, per quanto piccole differenze con l'originale sul finale del volume fanno sperare un minimo. Rimane un fumetto carino, ma inutile.

 N.D.

Mitsuki_92

davvero molto scorrevole e piacevole! Mi sta piacendo questo remake! Ci sono elementi davvero interessanti! Hime e Daichi condivideranno momenti di paura, risolti grazie alla magia del fiocco e così..

 N.D.


Altri Voti