logo AnimeClick.it

Hime-chan No Ribbon Colorful  3

Terzo appuntamento con il remake del manga di Megumi Mizusawa! La vita di Himeko è cambiata tantissimo da quando ha ricevuto in prestito un potere che le consente di trasformarsi in chi desidera, ma quello che sta cambiando di più è il suo cuore. E in questo numero il suo cuore sarà messo alla prova dall’entrata in scena di un nuovo personaggio!

Opera:  Hime-chan no Ribbon Colorful
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/07/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  2  0


Himy86

Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più da questo remake, visto la straordinaria bellezza dell'originale. Fin qui è sufficiente, ma nulla di così appassionante. A confronto, ci perde.

 N.D.

Mitsuki_92

un numero avvincente e scorrevole! Entra nel vivo l'antagonista principale che si rivelerà essere uno strumento per far avvcinare di più Hime e Daichi! Aspetto la conclusione!

 N.D.

Turboo Stefo

Ecco entrare in scena anche l'antagonista finto-cattivo e i messaggi sull'accettare se stessi, andando sempre più a ricalcare la serie originale. Sempre leggero, brioso e solare regala una lettura allegra.

 N.D.

Sakura_27

bellissimo questo volume..adoro troppo Daichi ^.^

 N.D.

Melany

Uhm, mi hanno snaturato Sei, dal personaggio simpatico che era è diventato serio e abbastanza insignificante. Comunque lettura piacevole per passare il tempo. Gradevoli anche le storie extra.

 N.D.

GianniGreed

Il terzo volume è incentrato sulla vicenda di Sei Alley, anzi no Izu, ma il succo è lo stesso. Abbastanza carino, adesso rimane solo l'ultimo volume, spero in un buon finale.

 N.D.

Kotaro

Variazione minimale sul tema di Sei Alley, stavolta col nome cambiato, totalmente privo della verve comica dell'originale e dunque molto meno interessante, ma la lettura è carina, per quanto inutile.

 N.D.

Andromeda

Entra in scena Izu - non Sei - Alley che è caratterizzato bene, sennonché infine viene sbolognato troppo in fretta. Bah... Comunque sia numero carino, così come le storielle extra! ^^

 N.D.


Altri Voti