logo AnimeClick.it

The World God Only Knows  4

Keima Katsuragi è un diciassettenne che a scuola viene considerato il classico otaku sapientone.... Ma nel mondo virtuale è un vero maestro dei videogiochi di simulazione di appuntamenti amorosi, tanto da essersi guadagnato il soprannome di “Dio della Conquista”! La sua vita ordinaria prende però una svolta improvvisa quando il nostro si trova coinvolto, per errore, in un subdolo gioco nel quale viene costretto a far innamorare delle ragazze reali, pena... la morte! Questa volta il nostro giovane playboy dovrà vedersela con una sua compagna di classe, disillusa in fatto d’amore perché convinta di essere troppo banale per poter far innamorare qualcuno. Come se non bastasse, la ragazza ha un gran caratteraccio, e per Keima non sarà facile farla “sciogliere”!

Opera:  The World God Only Knows
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/06/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   27  2  0


Lady Mei-Chan

L'arco narrativo dedicato a Chihiru è uno dei miei preferiti. Gli altri capitoli sono divertenti e leggeri, e quello con la madre di Keima mi è piaciuto molto!

 22/04/2016

Delandur

Molto interessante, anche se stavolta c'erano molti capitoli "extra" è rimasto un volume valido. Mi piace come nonostante siano caratterizzate solo superficialmente le ragazze rimangano credibili.

 24/01/2015

GodOnlyKnows995

Stavolta non mi è piaciuto tanto... dalla storia di chihiro mi aspettavo di piu dato che è un personaggio gia rivisto nella storia... stavolta rimandato :(

 N.D.

Spirit Eater

Forse il volume più debole sin ora ma rimane comunque di ottima fattura!

 N.D.

TWINKLE

Probabilmente il miglior volume letto finora, con la preda più difficile da conquistare. Risate assicurate ma non solo.

 N.D.

Emy_Price

Davvero bello.. La storia inizia a prendere una piega più consistente.

 N.D.

Swordman

Buon volume che si tira su con in capitoli auto conclusivi più che con la storia principale.

 N.D.

kingartur3

La trama procede a rilento ma il manga mantiene il suo stile che non annoia mai.

 N.D.

Manzo_il_segatore

Bellissimo. Si incomincia ad intravedere una solida linea conduttrice, più addirittura qualche inaspettato spunto introspettivo per nulla banale! Ormai ne sono diventato un ammiratore a scena aperta.

 N.D.

Tiger-lily83

Simpaticissimo volume! Anche se Keima non lo sa interagisce con il mondo "imperfetto" che lui rifiuta molto più di quanto pensi!! Divertente anche la nuova conquista!

 N.D.

GianniGreed

Una nuova conquista per Keima, diversi capitoli che approfondiscono le storie dei vari personaggi e i loro sentimenti, e nel finale arriva una professoressa tirocinante. Un bel volume.

 N.D.

Mikoto

Interessante l'idea di conquistare una ragazza ordinaria, però... manca qualcosa, bah per stavolta promosso

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Parte dedicata a Chihiro che mi è sembrata trattata meglio nell'anime, comunque stupende le varie sequenze di vignette che fanno da sfondo ai monologhi di Keima.

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

Nel quinto volumetto arriva una nuova ragazza da conquistare e i metodi dei Gal Games falliscono! Sempre più divertente e coinvolgente, la storia incomincerà ad essere molto più interessante...

 N.D.

el_barto_84

Sempre più esilaranti le situazioni tra Katsuragi e Elsie. Inoltre in questo volume il kaketama ha scelto proprio un bersaglio che mette a dura prova le capacità del Dio della Conquista!

 N.D.

puppet of a SHINIGAMI

in questo volume capiamo la grande importanza del DIO DELLA CONQUISTA nel mondo dei GAL GAMES!!! sempre fortissimo!!!

 N.D.

minomale

volume simpatico e coinvolgente come gli altri. Promosso!

 N.D.

Sakuragi94

Bellissimo!! Keima inizia ad aprirsi e a farsi conoscere meglio!!

 N.D.


Altri Voti