logo AnimeClick.it

The World God Only Knows  3

Keima Katsuragi è un diciassettenne che a scuola viene considerato il classico otaku sapientone. Nel mondo virtuale, invece, è un maestro dei videogiochi di simulazione di appuntamenti amorosi, tanto da essersi guadagnato il soprannome di “Dio della Conquista”. La sua vita ordinaria prende però una svolta improvvisa quando il nostro si trova coinvolto, per errore, in un subdolo gioco nel quale viene costretto a far innamorare delle ragazze reali, pena... la morte! Questa volta il nostro giovane playboy dovrà sedurre una ragazza dura come il diamante, cresciuta e allevata in una palestra di arti marziali. Dietro tanto rigore, tuttavia, sembra nascondersi un animo dolce e sensibile...

Opera:  The World God Only Knows
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/05/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   36  0  0


Kakio

Altre due belle storie e ci mostrano anche un nuovo demone.

 17/08/2018

Delandur

Se il primo numero non mi aveva convinto del tutto, con il numero 2 e questo terzo numero non posso fare altro che ricredermi. Bellissimo in tutto e per tutto.

 18/01/2015

Raffo

Siamo giunti al 3° volume e finora il mio voto di questo manga non è variato di una virgola...secondo me un degli shonen migliori del 2012...quest'ultimo volume è di sicuro uno dei miei preferiti...

 N.D.

GodOnlyKnows995

Altre 2 storie fantastiche per il nostro dio della conquista! hakua è una grande entrata in scena per la storia... volumetto originale e soddisfacente!

 N.D.

Samu-Kun

Altro buon volume, l'entrata di Hakua mette un pizzico di originalità al volume.

 N.D.

kingartur3

Molto Bello conpresi i nuovi arrivi.

 N.D.

Tiger-lily83

Adoro Keima sempre di più, ma anche le varie "conquiste" sono una meglio dell'altra!! E la trama procede senza scadere, Favoloso e straconsigliatissimo!!

 N.D.

el_barto_84

Terzo volume un pò sottotono rispetto al predecessore anche se, l'introduzione di un nuovo "personaggio", svela alcuni particolari del passato di Elsie.

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

Con l'introduzione di una nuova demone, la situazione si risolleva di più e alcuni concetti emergono in questo terzo e spassoso volume!

 N.D.

Mikoto

Bello, edizione Star sempre su ottimi livelli, l'ho trovato più coinvolgente dei pecedenti due volumi ma il Dio della conquista ancora non riesce a conquistarmi come vorrei

 N.D.

puppet of a SHINIGAMI

bella l'introduzione dell'amica di Elsie e del nuovo tipo di demone più potente! IL DIO DELLA CONQUISTA SPACCA SEMPRE DI BRUTTO!!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Volume comprendente la route di Kasuga dalla doppia personalità e Haqua, demone amica di Elsie. Edizione Star Comics blablabla.

 N.D.

Swordman

Bel numero! La serie si conferma su livelli molto buoni, anche nei disegni.

 N.D.

TWINKLE

Ancora migliore dei precedenti, le storie autoconclusive non stancano ma anzi offrono sempre spunti comici interessanti.

 N.D.

Spirit Eater

Bellissimo! Decisamente il migliore per ora!

 N.D.

buzzy73

Volume interessante, con più azione dei precedenti e meno episodico! si comincia a delineare una trama più completa. Forse un pò sottotono se confrontato al secondo volume.

 N.D.

Chrystchief

Sublime! Sempre divertente e mai ripetitivo! Poi arrivano nuovi personaggi! Come sempre Keima è uno dei migliori personaggi mai creati nella sua psicologia.

 N.D.

Lyer

Volume interessante per via di un nuovo personaggio e per le rivelazioni sugli Inferi e sui Kaketama. Edizione fedele,pagine bonus appaganti. L'unica pecca forse è il disegno,buono ma migliorabile.

 N.D.

Metal-chan

La prima storia mi ha affascinata molto. La seconda parte invece l'ho trovata un po' scontata, ma almeno Elsie si è resa utile xD

 N.D.

GianniGreed

Bel volume! Mi è piaciuta molto la prima storia sulla ragazza karateka, molto interessante. Buona anche la seconda parte. Keima è un grande personaggio.

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Bel volumetto. La prima storia è probabilmente una delle migliori di tutto il manga. Continua a stupirmi in positivo.

 N.D.


Altri Voti