logo AnimeClick.it

Switch Girl  14

La gita a Osaka sta per concludersi, ma la notte prima della partenza si preannuncia movimentata: in albergo Arata ha la febbre altissima e Nika decide di trascorrere con lui la notte per accudirlo. Questo significa, però, che Nino dovrà dormire insieme a Masamune! Il ragazzo riuscirà a trattenersi dal molestarla? Inoltre, il triangolo amoroso tra la Scimmiaccia, lo studente innamorato di lei e il professor Someya si fa sempre più complicato: la Scimmiaccia, infatti, per cercare di dimenticare Someya, accetta di passare la notte con lo spasimante, mentre il professore è terribilmente combattuto sul da farsi! Questo e molto di più nel nuovissimo e folle numero di Switch Girl!!.

Opera:  Switch Girl!!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/06/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   8  1  0


Mei27

Evviva...la storia fra la scimmiaccia e Someya si conclude positivamente e i ragazzi ritornano a scuola.Una nuova avventura lavoritiva.Cosa farà Nino? Volume scorrevole e simpatico come sempre!

 12/02/2015

Nina

Finita la gita i ragazzi tornano a scuola ma qualcosa preoccupa Occhialaido. È giunto il momento di cercare lavoro! Volume scorrevole che comprende anche un capitolo disegnato in stile shonenanni 80.

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Salvo le 20 pagine shonen anni '80, niente di particolare. Le vicende della scimmiaccia si chiudono definitivamente, ma cos'è questa storia di Occhialaido e del lavoro?? Non toccatemi Nino per favore!

 N.D.

((mima))

Bellissimo l'omaggio ai manga anni anni 80 ! Si conclude la storia della Scimmiaccia e Someya e anche la gita ad Osaka in modo abbastanza banale . Si apre una nuova storia che sembra molto intrigante.

 N.D.

Turboo Stefo

L'arco narrativo si chiude in modo prevedibile, mentre quello nuovo risulta più interessante. Le solite debolezze narrative perdonate dalla commedia rozza e dagli extra, seppur pochi. Esilarante il piccolo omaggio agli shonen '80.

 N.D.

sagarasosuke

volume piuttosto carino per una serie che si mantiene su buoni livelli.solite risate a gogo.soliti disegni molto carini

 N.D.


Altri Voti