logo AnimeClick.it

Switch Girl  15

I nostri amici sono tutti presi dal loro nuovo lavoretto part-time per racimolare la somma che Occhialaido ha perso, senza la quale non potrà partecipare ai corsi estivi di preparazione all’università. Per Nika e Arata, tuttavia, la situazione è davvero dura, perché i due hanno a che fare con una manager terribile, pronta a ricorrere a ogni genere di mezzo e astuzia per umiliarli. Peccato che la strega non abbia fatto i conti con la Switch Girl più agguerrita e tenace che si sia mai vista! Intanto l’equilibrio tra Nino e Masamune viene pericolosamente infranto dalla comparsa di Ken, l’ex insegnante di ripetizioni e segreto amore della ragazza. E la scimmiaccia? Be’, anche lei ormai ha trovato un lavoro per il quale sembra davvero perfetta... Questo e molto di più nel nuovissimo e folle numero di Switch Girl!!.

Opera:  Switch Girl!!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/08/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   7  1  0


Mei27

Volume spassoso...soprattutto la paretesi Otaku! La situazione di Kimoto si risolve ma ne inizia un' altra...cosa farà Nino? Nika riuscirà ad aiutarla? E il povero Masamune?

 12/02/2015

Nina

Risolti i problemi di Occhialaido, si apre una breve e simpatica parentesi sugli otaku. Ma all'orizzonte spunta un rivale per Masamune!! Vedremo come si evolverà la situazione!

 N.D.

Doll_in_the_Hell

I guai di Occhialaido si concludono sempre grazie ai suoi amici, ma iniziamo a scoprire qualcosa di più su Nino e Kenchan. Masume dal canto suo per me stà iniziando a perder le speranze. Nino sveglia!

 N.D.

((mima))

La storia di Occhialaido si conclude in maniera abbastanza buona,il metodo con cui Nika e Arata smascherano la manager mi ha fatto morire dal ridere! Bellissima la parentesi sugli Otaku e l'ex di nino

 N.D.

Turboo Stefo

Un numero veramente interessante! Si conclude la vicenda di Occhialaido (con un bel finale, tutto sommato) e inizia una riuscita parentesi sentimentale su Nino, ma è fantastica la digressione dell'autrice sugli "Otaku"!

 N.D.


Altri Voti