logo AnimeClick.it

Chrono Crusade  4

Pare che il sogno dei "peccatori" potrà diventare realtà soltanto riunendo tutti gli "apostoli". Dopo aver distrutto un treno, Rosette, Chrono, Azmaria e la nuova arrivata, Satella, arrivano finalmente a Chicago. Tuttavia c'è qualcosa che preoccupa Chrono, il quale si comporta in maniera insolita. Il potente demone al servizio di Rosette, sembra sapere molte cose su Ion, i "peccatori" e il Pandemonium.

Opera:  Chrono Crusade
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/10/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  0  1


Fiordiluna

Volume dove viene messo in risalto il rapporto dei protagonisti, in compenso l'azione passa un po' in secondo piano... Verso la fine, si apre uno spiraglio di luce sulla faccenda "Joshua"

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Volume di introspezione dove viene approfondito il rapporto tra i due protagonisti e sulla questione dei "peccatori", introducendo tematiche e messaggi molto maturi uniti alla spensieratezza. Buono.

 N.D.

Tiger-lily83

Finalmente si arriva a destinazione e nel mentre scopriamo un po' di più il legame sempre più forte tra Chrono e Rosette. Bello!

 N.D.

Turboo Stefo

Continuano le movimentate avventure del gruppo mentre si scopre il passato del "peccatore", ma la parte più significativa è prima della sorpresa finale dove, nella spensieratezza, trovano posto importanti messaggi.

 N.D.

Mitsuki_92

arrivati a Chicago non hanno tregua e viengono attaccati! Dopo un attacco molto violento, vengono salvati e si dirigono a San Francisco. Intanto si fa luce sul rapporto Rosette-Chrono, e infine...

 N.D.

GianniGreed

In questo volume c'è poca azione, e ci si focalizza sull'approfondire i personaggi, specialmente il rapporto tra Chrono e Rosette. Bel volume.

 N.D.


Altri Voti



1