logo AnimeClick.it

Returners  2

Questa è la storia dell'incontro fra Ibuya e Himuka nella città rossa, del loro karma e del loro destino… Tredici anni or sono la drammatica caduta di un meteorite causò un disastro senza precedenti, dando inizio al contempo al dominio delle mostruose aberrazioni rosse che fecero la loro comparsa in seguito all'evento. Akaishi, 24° quartiere speciale di Tokyo. Questa è la storia del primo incontro fra Ibuya e Himuka, nella città dove l'esistenza degli uomini s'interseca con quella dei demoni. Verranno così svelati i loro ricordi e il contenuto della loro promessa…

Opera:  Returners
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/12/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   4  3  0


Perozzo92

I cambiamenti nella storia e nei personaggi,anche se minimi, e questo "nuovo inizio" non sono carini da vedere.Cmq si nota un miglioramento dell'opera.Spiegazioni più chiare e meno fanservice inutile.

 N.D.

Turboo Stefo

Un'altro paio di capitoli che infittiscono inutilmente la vicenda... poi c'è il cambio di rivista che l'autore sfrutta per sbrogliarsi e dando un "Restart" doveroso che migliora nettamente la situazione. Ancora fanservise immotivato ma marginale

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Viene raccontato l'incontro dei due protagonisti. Volume molto meno ricco di fanservice rispetto al primo, e, con una storia base come questa, risulta molto meno interessante.

 N.D.


Altri Voti


3

YutaHachiman YutaHachiman   daisuke daisuke   AfedcII AfedcII