logo AnimeClick.it

Binbogami  2

Binbogami, ovvero i Kami della poverta. Divinità ancestrali che si occupano di mantenere l'armonia nel mondo. Il loro compito è quello di intervenire quando si verifica uno squilibrio tra fortuna e malasorte. Ed è proprio qui che inizia questa storia. Ichiko Sakura, la ragazza baciata da una fortuna fuori dal comune. Non una difficoltà, non un problema. Vive la sua esistenza senza sforzi e senza guai. Tutto questo sconvolge l'equilibrio cosmico del mondo umano. Ecco perché la binbogami Momiji comincia a perseguitarla..

Opera:  Binbogami!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2012
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   16  0  0


DARK3N

Continua sull'ottimo livello del primo volume, regalando la soliya buona dose di risate. Bene cosi!

 N.D.

Righe96

passato: pieno di riferimenti ad altre opere, comicità a non finire e personaggi spassosissimi

 N.D.

vgotho

Divertentissimo secondo volume strapieno di gag.

 N.D.

oberon

Inizio noioso e ripetitivo, poi gradualmente migliora e la storia si fa un filino più impegnata con la conclusione. Non ho ancora capito se il manga continuerà a proporre solo vicende autoconclusive.

 N.D.

Vash93

Continua sull'andazzo del primo volume non delude. ;)

 N.D.

GianniGreed

Un volume piuttosto divertente a tratti e noioso in altri. Interessanti i nuovi personaggi e qualche gag, come pure le citazioni. Carino.

 N.D.

minomale

questo autore è pieno di idee geniali che hanno fatto si che questo diventasse uno dei miei manga preferiti in assoluto. esilarante con dei disegni ottimi. PROMOSSO PIENAMENTE!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Volume ricco di azione, sentimenti e scenette comiche ben riuscite nonché citazioni a Dragon Ball e One Piece. Una lettura davvero piacevole, divertente e coinvolgente.

 N.D.

Turboo Stefo

Un secondo volume che introduce nuovi e strambi personaggi, con storie ricche della briosa commedia offerta. Ottimi sopratutto il primo e l'ultimo capitolo che aggiungono parentesi dolci e toccanti legate al messsaggio a cui punta la serie.

 N.D.


Altri Voti