logo AnimeClick.it

Binbogami  3

Binbogami, ovvero i Kami della poverta. Divinità ancestrali che si occupano di mantenere l'armonia nel mondo. Il loro compito è quello di intervenire quando si verifica uno squilibrio tra fortuna e malasorte. Ed è proprio qui che inizia questa storia. Ichiko Sakura, la ragazza baciata da una fortuna fuori dal comune. Non una difficoltà, non un problema. Vive la sua esistenza senza sforzi e senza guai. Tutto questo sconvolge l'equilibrio cosmico del mondo umano. Ecco perché la binbogami Momiji comincia a perseguitarla..

Opera:  Binbogami!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/07/2012
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   11  0  0


vgotho

Ottima l'entrata di Ranmaru. Questo manga riesce a bilanciare bene le scene serie con la sua pioggia irresistibile di gag.

 N.D.

Riccardo80

Arriva Ranmaru! Gran bel volume divertente e anche toccante nelle sue parti più serie.

 N.D.

GianniGreed

Meriterebbe il pollice verde solo per la citazione iniziale di "Love Machine", ma in qusto volume entra in scena Rindo, perciò dovrei metterne due. Bel volume.

 N.D.

Turboo Stefo

Arriva una sorta di Lady Oscar in stile teppista vintage, mentre la storia propone bei messaggi e una parentesi sul toccante passato di Sakura. Il tutto con la solita commedia esilarante e ricca di citazioni, da Hara agli Shonen d'oggi.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Di nuovo, oltre alle esilaranti citazioni, il manga dà il meglio di sé nei contrasti interni di Ichiko e nel suo rendersi conto di quale sia la cosa giusta da fare.

 N.D.


Altri Voti