logo AnimeClick.it

Elfen Lied  2

Dopo essere scappata dal laboratorio di ricerca e aver affrontato una squadra di militari, Lucy dovrà vedersela con una diclonius lanciata al suo inseguimento. Nyu invece dovrà imparare a gestire la convivenza con Kota e Yuka. Nel nuovo capitolo di Elfen Lied scopriremo di più sui diclonius e sul passato dei protagonisti.

Opera:  Elfen Lied
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/01/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   13  4  1


sarti02

Continua bene la storia e continuano così così i disegni

 13/03/2023

KibiRain

Scene ecchi e harem random che per fortuna durano poco... Questo manga continua ad essere "tutto trama" visti anche i disegni.

 16/05/2016

Usagi85

Premesso che mi piace, però ci sono alcuni elementi veramente messi a cavolo. Tutte 'ste scenette ecchi le trovo ridondanti

 31/01/2015

Sonoko

La storia prosegue bene, anche se non ho apprezzato certe scene da harem manga. Bella la storia extra!

 N.D.

DL16

I disegni lasciano sempre a desiderare, meno male che la storia colma questa carenza artistica, quindi risulta tutto sommato un buon volume...

 N.D.

DevilMayGallix

I disegni sono ancora una nota dolente, ma la trama procede bene, con la comparsa di un nuovo diclonius e lo scontro tra le due. Bello anche lo speciale di fine volume.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

I disegni! Mio dio, i disegni! Come si fa a disegnare facce così orripilanti e corpi così sproporzionati? Per non parlare poi del fatto che sembra sceneggiato da un bambino...

 N.D.

Turboo Stefo

Mentre il protagonista vive le sue scenette da commedia Harem - ho trovato la reazione al suo passato troppo fredda - la storia continua a muoversi, con crudeltà fisiche e psicologiche, sia per i personaggi che per il lettore.

 N.D.

Utente28606

Utente28606

Disegni che già migliorano, lo special è bello. Ma c'è un qualcosa che non mi convince, a parte la grafica. Vedremo se la storia si riprenderà.

 N.D.

optimus07

carino anche se non so perchè ma c'è qualcosa che mi annoia nella lettura...vedremo come sarà il volume 3

 N.D.

inglimod

Peccato per i disegni sempre pessimi. Ho apprezzato lo special.

 N.D.

Kabutomaru

I disegni migliorano un pochino, ma comunque sono ancora pessimi. Vediamo lo scontro violento tra Lucy e Nana, con esito inaspettato. Volume gradevole anche se vi sono troppe gag così e così.

 N.D.

Tomyno88

Violento scontro fra Lucy (la "vera" Nyu) e la diclonius incaricata di riportarla a casa. Compaiono nuovi personaggi. Bello special sul senso della vita, edizione buona come quella del primo volume.

 N.D.

Marcopare

Avevamo lasciato Nyu in una posizione dubbia (fisicamente) e così la ritroviamo. Il vero lato del diclonius si risveglia e scopriamo l'esistenza di altri esseri simili alla nostra strana ragazza.

 N.D.


Altri Voti