logo AnimeClick.it

Elfen Lied  3

Per le strade di Kamakura scoppia la violenta e cruenta battaglia fra Lucy e il diclonius mandato dal laboratorio di ricerca per ricondurla in cattività. Nel frattempo, Kota inizia a ricordare qualcosa di più sul suo terribile passato. Violenza fisica e psicologica in questo nuovo capitolo di Elfen Lied scritto e disegnato dal talento del fumetto giapponese Lynn Okamoto.

Opera:  Elfen Lied
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/03/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   13  4  0


sarti02

Trama che prosegue bene e bella anche la storia extra

 14/03/2023

KibiRain

I disegni migliorano e anche gli sfondi per fortuna, i passati delle protagoniste sono davvero strazianti compreso quello di Mayu. Carino anche l'extra, mi ha piacevolmente sorpresa.

 16/05/2016

Usagi85

Noto un leggero miglioramento nei disegni, leggero, eh?! Però è un piccolo paso in avanti.

 31/01/2015

Sonoko

Scioccante la storia della piccola Mayu, ora sappiamo perché ha solo il maglione, poverina! I comprimari di questo manga sono molto interessanti, il personaggio più insipido è il protagonista!

 N.D.

DevilMayGallix

Mayu,dopo averci mostrato il suo triste passato,va a vivere con Kota e Yuka.Vengono presentati nuovi personaggi, come il prof. Kakuzawa.La trama procede spedita.Triste l'extra finale.

 N.D.

Tomyno88

La trama prosegue con un buon ritmo, nonostante la presenza di alcuni cliché. Trovo sia un manga davvero avvincente, finito un capitoletto devo leggere subito quello successivo!

 N.D.

DL16

La storia procede un po' lentamente in questo volume che trovo un po' meno interessante dei precedenti... i disegni sembrano migliorare un po'... per ora promosso...

 N.D.

optimus07

terzo volume....mah...elfen lied non era come me lo aspettavo...sempre più strano e porno...sono indeciso se continuarlo o meno..

 N.D.

Kabutomaru

Il manga inizia a divergere dall'anime, presentando molte più sottotrame. Viene approfondito il personaggio di Mayu e nuovi misteri si affacciano all'orizzonte. I disegni migliorano un pò. Distinto.

 N.D.

Turboo Stefo

Cavoli, ogni sottotrama è malinconica e drammatica... leggerlo mi fa deprimere! Comunque, con meno azione, il volume sviluppa bene la storia, ma continuo a non gradire alcune reazioni e l'espressività dei volti sembra da commedia demenziale

 N.D.

Marcopare

Un volume ricco di eventi. Scopriamo il passato della piccola Mayu che viene accolta alla villa e Lucy che prende il sopravvento in seguito a circostanze particolari.

 N.D.

Utente28606

Utente28606

In generale è un volume abbastanza noioso, ma anche un po' interessante. Si nota come i disegnino già migliorino rispetto ai precedenti volumi. Tanto meglio l'anime, però!

 N.D.

inglimod

La trama procede ,in una delle fasi per me meno interessanti, e qua già si iniziano a notare le differenze dell'anime. I disegni sembrano migliorare, invece lo special molto anonimo.

 N.D.


Altri Voti