logo AnimeClick.it

Noritaka  18

È la finale del torneo di Streetfight. Noritaka è passato attraverso mille umiliazioni, ma ha sconfitto decine di avversari diversi solo per il cuore della bella Nakayama (va be’, non solo il cuore…). E ora il trofeo e il suo amore sono lì a un passo: vai Sakamura, non ci deludere! L’ultimo capitolo del manga di culto firmato da Takashi Hamori!

Opera:  Noritaka - Il re della distruzione!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/07/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   3  4  3


KUMA-29

KUMA-29

Questo ultimo numero soffre dello stesso problema di quello di Slam Dunk : IL FINALE MOLTO APERTO ! Peccato ç__ç

 N.D.

GeassOfLelouch

Come prevedibile l'assenza di Murata si fa sentire facendo diventare tutto abbastanza ovvio e prevedibile come la "finale" e l'epilogo... peccato che l'amore "NON" trionfi.. Belle le 2 storie extra!!

 N.D.

BioNeon

l'unico numero che mi ha lasciato perplesso, quasi volessero chiudere la serie prima del previsto...che pessimo il combattimento con Misha..e l'amore?mah!negativissimo finale per un gran manga

 N.D.

Nina

In questo ultimo numero ritroviamo tutti i personaggi incontrati nel corso della serie. Ma il finale è troppo frettoloso e non riesce a concludere degnamente la serie. Buone le due storie extra.

 N.D.

Turboo Stefo

Simpatica l'idea di mostrare tutti i personaggi nel finale, ma la conclusione è pessima e deludente: una scelta assurda e incombrensibile, un vero pugno nello stomaco. E circa mezzo volume è dedicato a due one-shot simpatici.

 N.D.

obo

Delussissimo, ma proprio tanto deluso dal finale :(

 N.D.

Raziel90

Che dire... Il mio pensiero va a quei poveri cristi, orfani dell'edizione Comic Art, che aspettavano di leggere il finale. Grande delusione.

 N.D.

Kotaro

Il finale è talmente aperto da essere una presa in giro. Mi spiace tantissimo. Mi aspettavo grandi cose, tutte deluse.

 N.D.


Altri Voti