logo AnimeClick.it

Nanaco Robin  1

Quanti guai può causare un gesto impulsivo? Un gesto tipo… irrompere in una chiesa durante un matrimonio e rapire lo sposo?! Con questo singolarissimo inizio prende il via la nuova commedia di Aya Nakahara, autrice già nota per la sua particolare abilità nel creare storie divertenti e con spunti originali. Nanaco Robin, manga in tre volumi, trasmette la stessa allegria e leggerezza dei precedenti manga di Aya Nakahara, mostrandoci le avventure di una ragazza che, pur di aiutare le persone a lei vicine a trovare la felicità, è pronta a compiere i gesti più folli!

Opera:  Nanacorobin
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/07/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   20  1  0


GeassOfLelouch

Inizio niente di speciale, ma poi inizia a farsi divertente. Comicità e stile molto simile a Lovely Complex naturalmente, ma mi ha divertito e quasi conquistato. Konatsu s'innamorerà di Naco?!?

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Leggero, scorrevole e ben disegnato: questo 1° volumetto fa un ottima impressione, sia per la storia gradevole e divertente, sia per i disegni buffi ma sempre curati! Un ottimo inizio per quest'opera!

 N.D.

Chuls97

L'immancabile nota divertente dell'autrice rende questo volumetto piacevole e leggero da leggere. Come andrà a finire è abbastanza scontato, ma voglio vedere l'evoluzione.

 N.D.

flender1973

Forse un pò troppo scontato,comunque l'ho trovato molto divertente

 N.D.

Grell

Carino e divertente.=)

 N.D.

Kaochan

Primo volume promosso a pieni voti,frizzante e divertente,e pazienza se fin da subito è chiaro dove la storia andrà a parare,l'importante è che il viaggio risulti piacevole.

 N.D.

Mo_ân

Simpatico, una storia diversa!

 N.D.

Tacchan

Alla quarta pagina è già chiaro come sentimentalmente andranno le cose. Poco conta se il viaggio è piacevole, ma devo ammettere che mi aspettavo di più dall'autrice dello splendido Lovely Complex.

 N.D.

GianniGreed

Bello, simpatici i personaggi, carina l'idea alla base di tutto. Come primo volume è molto buono.

 N.D.

Turboo Stefo

Nel complesso pare uno souhjo molto semplice e basilare - per ora - ma la sua componente vincente è il cast di simpatici personaggi fuori dai ranghi (un classico dell'autrice) che dona al tutto brio ed allegria.

 N.D.

oberon

Si legge che è un piacere: molto divertente, fitto di avvenimenti e personaggi spassosi, e ben disegnato. Buoni i materiali dell'edizione, anche se il volume è rigidissimo (ma la rilegatura regge).

 N.D.

Mery-chan9779

Bellissimo!Protagonista originale e insolita nel nuovo mini manga della Nakahara!Disegni stupendi come sempre. L'edizione è buona, peccato solo per il prezzo, davvero troppo alto!

 N.D.

Mitsuki_92

Nako fa irruzione in chiesa e rapisce lo sposo che fuggirà con sua sorella. Così iniziano i guai per lei e per Konatsu, il fratello dello sposo, che si vedrà costretto a vivere da Nako. Cosa accadrà?

 N.D.


Altri Voti