logo AnimeClick.it

Nanaco Robin  2

Nako è una ragazza generosa e leale, ma è troppo impulsiva, e quando si mette in testa di aiutare qualcuno finisce per cacciarsi (e soprattutto cacciare gli altri!) in un sacco di guai. Di certo, mentre la protagonista irrompeva in chiesa durante il matrimonio di Haruki, non immaginava che quel gesto le avrebbe causato una montagna di problemi, stravolgendo la sua vita…

Opera:  Nanacorobin
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   12  1  1


GeassOfLelouch

E continuano le disavventure di Nako e Konatsu! La famiglia di Nako attraversa un brutto periodo economico e Nako scopre che a Konatsu piace un'altra e lo aiuta ma...

 N.D.

Doll_in_the_Hell

Volumetto un po' noioso e storia che si arrampica sugli specchi... vedremo nel finale.

 N.D.

Usagi85

Tremendamente banale e noioso. Disegno statico ed edizione pessima della panini. Soldi buttati.

 N.D.

Chuls97

Vediamo entrambi i protagonisti innamorati, lei di lui e lui di una ragazza più grande. Sempre molto divertente.

 N.D.

Kaochan

Secondo volume ancora piacevole,anche se leggermente sottotono rispetto al primo.

 N.D.

Mitsuki_92

La storia si fa sempre più interessante! Nako scopre 2 nuove verità: 1° Konatsu è innamorato di una sua sempai, 2° lei stessa si è innamorata di Konatsu! Come andrà a finire?? Bel volume!

 N.D.

Turboo Stefo

La storia prosegue in modo intelligente, andando verso prevedibili lidi ma attraverso eventi atipici e sfruttando le situazioni per mostrare al meglio le caratterizzazioni dei protagonisti

 N.D.

GianniGreed

Nako inizia a provare qualcosa per Konatsu, ma per la sua famiglia arrivano dei guai di natura economica. La svolta che ha preso la storia è inaspettata, e non mi piace molto. Sufficiente.

 N.D.


Altri Voti