logo AnimeClick.it

Fairy Tail  26

Per proteggere Fairy Tail durante il terrificante attacco dei Sette del Purgatorio i nostri amici si lanciano in una terribile e disperata battaglia mortale, stringendo tra l’altro un’imprevista alleanza con un membro del Consiglio dei Maghi inviato appositamente per distruggere la loro gilda. Sin dal’inizio, tuttavia, la lotta appare chiaramente impari: come possono dei ragazzini battere guerrieri di tale potenza? Ma l’imminente scontro tra Hades e il Master Makarov è alle porte, e sarà un vero e proprio duello epocale tra due colossi con propositi diametralmente opposti: se uno è infatti intenzionato a distruggere il mondo di Fairy Tail, l’altro è determinato a proteggerlo e difenderlo con ogni mezzo possibile!

Opera:  Fairy Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/07/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   31  2  1


Nathan1204

Boh, a me sto manga non appassiona più. Non che non sia carino, ma credo di poter spendere molto meglio i miei soldi, sospeso per il momento...

 22/12/2021

riko akasaka

Elfman e Evergreen non sembrano poi così male, ma penso che lei meriti decisamente di meglio. u.u Tutta Fairy Tail le sta prendendo di santa ragione e la domanda è "Gildarts dove cavolo sei?"

 05/06/2016

Mikymate

God slayer? Ma dai..

 N.D.

DanielaSchiffer

I combattimenti migliorano leggermente, i nemici hanno una buona caratterizzazione, fin'ora.

 N.D.

GianniGreed

Un volume tutto combattimenti. Per ora niente di speciale, abbastanza classico e scontato. Vediamo come prosegue.

 N.D.

oc

fantastico! veramente fantastico! si preannuncia una saga che non deluderà!

 N.D.

Turboo Stefo

Un numero tutto adrenalina! Tantissimi combattimenti, entrano in scena altrettanti nemici con tanti nuovi poteri magici - con ottime rappresentazioni grafiche, veramente ben fatte - e non mancano alcuni colpi di scena!

 N.D.

TWINKLE

Oddio il miglior Fairy Tail? Almeno nella prima parte, poi scade nei soliti clichè come da tradizioone Mashima. Il mio primo pollice verde, in ogni caso.

 N.D.

.:FlygonX:.

Volume carino, anche se come al solito si ripete l'ennesimo schema di Natsu sconfitto, che si rialza e andrà a vincere. Bella l'immagine del Master che richiama Luxus nei primi capitoli.

 N.D.

sheva79

Numero adrenalinico, dove assistiamo alla cruenta battaglia tra Natsu ed un God Slayer, nonchè alla morte di Mira. La nuova saga inizia a farsi molto interessante.

 N.D.

Hanatazaro

Questa saga mi sta prendendo, buoni gli antagonisti e carini gli scontri di partenza, anche se probabilmente si deve ancora entrare nel vivo. Meglio di Oracion Seis ed Edolas.

 N.D.

Endry

Uno dei volumi più belli di questo manga, a mio parere. Stupendo!

 N.D.

Swordman

Un fottio di nemici abbastanza tamarri, botte da orbi. Il solito Fairy Tail. Divertente.

 N.D.


Altri Voti



1