logo AnimeClick.it

Fairy Tail  27

Per proteggere Fairy Tail durante il terrificante attacco dei Sette del Purgatorio, i nostri amici si lanciano in una terribile e disperata battaglia mortale, stringendo tra l’altro un’imprevista alleanza con un membro del Consiglio della Magia inviato appositamente per distruggere la loro gilda. Sin dal’inizio, tuttavia, la lotta appare chiaramente impari: come possono dei ragazzini, per quanto determinati, battere guerrieri di tale potenza?! Come se non bastasse, si scoprono infine quali siano le vere intenzioni di Hades, e assistiamo a un violento scontro tra Capricorn e Leo...

Opera:  Fairy Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/09/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   27  6  1


riko akasaka

E' ufficiale: Kana è una stronza. u.u Invece Urrutia è proprio indecifrabile! Che vorrà adesso da Gray? Divertente il combattimento di Lucy & Natsu e interessante la parte su Capricorn.

 06/06/2016

Mikymate

Un altro volume di combattimenti.

 N.D.

DanielaSchiffer

Continuano gli scontri, niente di nuovo.

 N.D.

.:FlygonX:.

Combattimenti un pò ripetitivi, nulla di nuovo ma comunque accettabile..

 N.D.

GianniGreed

Combattimenti, combattimenti e combattimenti. Qualche scena piuttosto banale di quelle "anche se sei mio nemico non ti posso uccidere", e ancora combattimenti. Un volume monotono.

 N.D.

TWINKLE

Dopo il buon volume 26 tornano le battaglie condite con cascate di bontà, frasi fatte e buoni sentimenti. Aspetto la "svolta" anticipata dall'autore perché così decisamente non va.

 N.D.

Turboo Stefo

Solita fiumana di scontri tra tanti personaggi, belli da vedere ma dove i messaggi sono fin troppo espliciti, risultando banali. Interessanti alcune piccole rivelazioni sulla madre di Lucy e su Urrutia, promettendo buoni sviluppi.

 N.D.

sheva79

Continua lo scontro tra i membri di Fairy Tail e la gilda di Grimoire Heart, che si è dichiarata pronta a stravolgere le regole del mondo, grazie allo stregone Zeref. Bel numero! ^^

 N.D.

WarMask

Un bellssimo volume!

 N.D.

Swordman

Nonostante alcune parti carucce è stato un volume monocorde sui combattimenti senza molta infamia ne lode. Speriamo in buoni sviluppi per questa saga.

 N.D.

Endry

Ottimo volume, in alcune parti mi è pure venuta la pelle d'oca!

 N.D.

obo

Spettacolare

 N.D.

rdbwwe

davvero un bel volume!

 N.D.


Altri Voti