logo AnimeClick.it

Rinne  7

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. Durante la Festa dell’Estate Sakura incontra Rinne... apparentemente a spasso insieme a una ragazza. Presto tuttavia la situazione si chiarisce: la giovane è perseguitata da uno spirito! I due si impegnano dunque ad aiutare entrambi a ritrovare la serenità e la pace... La nuovissima serie dell’instancabile Rumiko Takahashi ci accompagna nel mondo dell’aldilà, dove incontreremo bizzarri personaggi degni della caleidoscopica immaginazione della “Principessa del manga”!

Opera:  Kyoukai no Rinne
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/07/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   15  1  0


riko akasaka

Altro volume con storie carine, Rinne col "sorriso da lavoro" assomiglia un sacco al padre! XD

 28/03/2020

BioNeon

Migliora di volume in volume. e Rinne è un gran bel protagonista. Sakura sembra aver gli occhi foderati di prosciutto, però è bello così! W la Takahashi!

 30/11/-0001

Mikoto

Rinne è davvero troppo tenero con la sua aria seriosa *-* è proprio cotto di Sakura! Belle le storie, gag simpatiche e riuscite ^^ E Sakura mi piace sempre di più :D fenomenali Ageha e Tsubasa XD

 30/11/-0001

Lina

Storie autoconclusive gradevoli. Continuo ad apprezzare il protagonista dall'aria cool, semi-serio anche mentre salta di gioia XD Ottima anche Sakura con la sua calma e razionalità. Sparisse Ageha...

 30/11/-0001

Rumiko

Ottimo volumetto che, a differenza dei precedenti, non sviluppa la trama, ma si concentra su una serie di storie brevi molto piacevoli, nel solco di "Ranma 1/2". Tankobon piacevolissimo e leggero

 30/11/-0001

Turboo Stefo

In questo volume si trovano diversi episodi autoconclusivi, a differenza degli ultimi volumi con storie più corpose e legate ai protagonisti, tuttavia riesce a divertire e si legge sempre con piacere nella sua leggerezza.

 30/11/-0001

TWINKLE

Storielle una dietro l'altra. Inferiore ai due volumi precedenti, ma il fatto che non appaiano altri personaggi è positivo, così da conoscere meglio quelli già presenti.

 30/11/-0001

Riccardo80

Dopo la saga di Kain nel volume 6, ecco tornare nuove minisaghe comiche per Rinne... la Takahashi sta dimostrando di saper sempre più gestire questo suo nuovo cast. Molto divertente!

 30/11/-0001


Altri Voti