logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  33

In questo numero i nostri raggiungono la tomba del padre di Inu Yasha, dove si cela un frammento della sfera, ma trovano a proteggerlo Hosenki, un demone “amichevole” che tuttavia non intende rinunciarvi. Sul posto arrivano anche Sesshomaru e Naraku, ma quest’ultimo sparisce dopo essere stato colpito da una freccia di Kikyo scagliata da Kagome. Sarà morto, o sfuggito per l’ennesima volta ai suoi acerrimi nemici?!

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/07/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  0  0


Emy__Ryoko

Volume scorrevole come sempre, tanti colpi di scena e l'inizio di una nuova saga..

 N.D.

Rumiko

Volume ottimo, tra power up di tessaiga, molti colpi di scena e il solito mix di avventura, suspense e umorismo. Grande tankobon ponte verso il final act

 N.D.

Turboo Stefo

Un buon numero che inizia a gettare le prime basi per la saga conclusiva, con un nuovo potenziamento per la spada di Inuyasha. Semplice e lineare, una lettura che scorre bene.

 N.D.

FinalMix

Si concludono le vicende dell'altro mondo con un gran bel combattimento tra Inuyasha, Sesshomaru e Naraku. Volume interessantissimo e con diversi sviluppi.

 N.D.

Raziel90

Questo volume riesce a tenere "botta" rispetto al precedente, con diversi colpi di scena e una trama che avanza con spunti interessanti. Anche se condivido le stesse preoccupazioni di Kotaro...

 N.D.

GianniGreed

Inuyasha e tutti gli altri, inclusi Naraku e Sesshomaru si ritrovano nel mondo dei morti a combattere per l'ultimo frammento della sfera. Un buon volume, dove la storia fa diversi passi avanti.

 N.D.

Kotaro

Numero con diversi plot twist piuttosto interessanti e buone atmosfere. Peccato che si parli di ultimo frammento della sfera (e quindi finale) ma alla fine del manga mancano più di venti numeri!

 N.D.


Altri Voti