logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  32

Nel villaggio in cui si è stabilito il figlio di Naraku, Sango ritrova anche suo fratello Kohaku, che sembra recuperare poco a poco la memoria. Determinato a raggiungere la terra al confine con l’aldilà, Naraku si serve della madre di Abi. Questo evento porterà i nostri amici fino alla tomba del padre di Inu Yasha, dove pare si trovi un frammento della sfera. Recuperarlo, tuttavia, non sarà certo facile...

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/06/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  0  0


Rumiko

Volume con colpi di scena molto importanti ai fini della storia.Si capisce che la saga di Kohaku non è come quella della madre di Ranma.Poteva essere migliore, ma si risolleva nella seconda parte.

 N.D.

Raziel90

E' da una decina di volumi che l'opera si è attestata su un buon livello e questo volume non fa eccezione. Speriamo che continui così...

 N.D.

Turboo Stefo

Buon volume con eventi significativi: prosegue con un buon ritmo e muove lentamente le "pedine" in mano alla Takahashi. Come sempre ottime i piccoli siparietti sentimentali/comici.

 N.D.

GianniGreed

In questo volume Sango reincontra suo fratello Kohaku, e la storia di Abi e gli uccelli demoniaci si conclude, con Naraku che finalmente riesce ad andare nel regno dei morti... Bel volume.

 N.D.

FinalMix

Gran bel volume pieno di sviluppi, in particolare quello su Kohaku molto atteso. Numero piuttosto articolato!

 N.D.

Kotaro

Numero assai interessante, dove diversi filoni narrativi si intersecano tra loro mantenendo viva l'attenzione del lettore e generandogli un discreto hype per il prosieguo della storia.

 N.D.


Altri Voti