logo AnimeClick.it

Eensy Weensy  2

Sempre più maldestro e distratto dai sentimenti nei confronti di Nanoha, il bellissimo Hazuki si decide a confessarle di essersi innamorato di lei. Nanoha, che si considera soltanto sua amica - per giunta un'amica piuttosto ordinaria - reagisce chiudendosi in se stessa ed evitandolo. In realtà Hazuki le piace, ma come gestire in una simile circostanza il mostriciattolo collerico che esiste dentro di lei? Quando Hazuki la stringe tra le braccia, scopre di poterlo nominare... Si conclude con questo secondo volume la tenera storia di un principe sgargiante, capace di imparare dai propri errori, e di una liceale alle prese con la propria interiorità.

Opera:  Eensy Weensy
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/09/2009
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   4  2  0


Ren

L'attenzione si sposta maggiormente sui due protagonisti, su come il 'primo amore' rivoluzioni la vita di chi lo prova e l'importanza di accettare se stessi senza timori. Leggero e con finale aperto.

 N.D.

SweetBeast

Scorre via facilmente e tutto si risolve in modo scontato. Piacevole alla lettura come il precedente, ma tutto lì. Non delude ma nemmeno esalta!

 N.D.

GianniGreed

Finale molto leggero, come tutto il manga del resto. Mi ha divertito meno del primo volume, ma nel complesso è un manga carino, pur non spiccando in nulla di particolare.

 N.D.


Altri Voti