logo AnimeClick.it

Diventerai una star  1

La vita di Ayumi si trasforma da un giorno all'altro, quando improvvisamente l'unica attrice sotto contratto lascia la Show Agency del padre per inseguire il suo sogno d'amore. Per evitare la bancarotta, Ayumi deve trovare una star… al più presto! Riuscirà a trasformare il miope compagno di classe Hikaru in una stella da Oscar? Ai Morinaga (Club Paradiso, No Grazie!), è una sicurezza: divertimento, follia e romanticismo, per una commedia targata Kodansha!

Opera:  Diventerai una star!
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/07/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  0  0


alisa

All'urlo di 140 milioni, il divertimento di certo non manca in questo primo volume di Ai Morinaga, senza contare che i protagonisti vanno subito al sodo. Che limonata!

 N.D.

Andromeda

Benché quello dell'occhialuto lasciato sempre da parte che poi si rivela un figo sia una costante fissa dei Manga, questo primo volume è veramente esilarantissimo! Promosso, promosso, promosso! :3

 N.D.

Kaochan

Primo volume spassoso e divertente,spero che anche i prossimi si confermino allo stesso livello.

 N.D.

oberon

Gli shoujo come questo, che non si prendono troppo sul serio, sono uno spasso. L'ho letto con piacere dall'inizio alla fine, e mi auguro che resti sempre su questo registro ironico e scanzonato.

 N.D.

Tacchan

Primo numero piuttosto divertente, che strappa diverse risate. Per ora, promosso :-)

 N.D.


Altri Voti