logo AnimeClick.it

Letter Bee  6

Lag si è convinto che l’unico modo di far recuperare la memoria a Goos sia scrivergli una lettera. Tuttavia il ragazzino scopre che non è facile condensare l’affetto e tutti i ricordi che ha del suo caro amico in poche parole. E, come spesso accade quando si cerca di fare qualcosa, mentre tenta di riuscire in questa impresa gli accadranno molte cose che lo distoglieranno da essa, ma che lo faranno anche riflettere seriamente sui tanti modi che esistono di trasmettere i propri sentimenti a qualcuno.

Opera:  Letter Bee
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   8  1  0


Arashi84

Dolcissime le prime due storie, senza contare che Jiggy Pepper è un gran figo... oggi più che mai sento Zazie come un mio spirito affine! Ma il grosso sta nel capitolo dedicato a Silvet e ai misteri che sembra nascondere la città natale di Niche...

 13/08/2020

LaMelina

In ogni consegna che Lag compie è racchiusa la poesia del mestiere di Letter Bee, che ben viene fuori con gli episodi autoconclusivi di questo volume. Ora Lag è diretto a nord, nel paese di Niche...

 07/09/2016

Utente26675

Utente26675

Una tristezza in questo volume che si taglia con il coltello. Tre capitoli dolcissimi soprattutto quello con protagonista Silvet e nuovi misteri nel quarto capitolo in cui si parla di Noir!

 N.D.

Turboo Stefo

Dolcissima la prima storia, molto misteriosa e drammatica la seconda, mentre la terza è dedicata a Silvet e le sue bambole. Tre belle storie che chiudono con nuove ed importanti rivelazioni!

 N.D.


Altri Voti