logo AnimeClick.it

Letter Bee  7

Lag desidera più di ogni altra cosa ritrovare Goos e aiutarlo a recuperare la memoria, cioè il suo “cuore”. Dopo aver saputo che un individuo simile a lui è stato avvistato nei pressi della città di Blue Notes Blues, si spinge fino a quelle lande ghiacciate nella speranza di poter finalmente rivedere il suo caro amico. In quei luoghi Lag sta per vivere un’esperienza straordinaria: scoprirà infatti qualcosa di molto importante su Niche, la sua preziosa compagna di tante avventure, e anche sui Gaichu, i pericolosi “insetti corazzati”...

Opera:  Letter Bee
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  0  0


Arashi84

Tantissime rivelazioni importanti in questo volume! Si parte da Niche, di cui scopriamo le origini e il legame con una bella sorellona. Rivelazioni sui gaichu e anche qualcosa su Goos, che purtroppo continua a rubare le lettere dai villaggi e dai bee...

 14/08/2020

LaMelina

A Blue Notes Blues Lag scopre un sacco di cose su Niche, sulla sorella, sulla loro storia, sul Maka, sui Gaichu, sul pericolo che incombe sull'umanità... Lag, hai superato la prova nella grotta!

 07/09/2016

Utente26675

Utente26675

Un intero volume dedicato alla sorella di Niche che ci fa conoscere meglio la dingo di Lag e la sua storia che è stata un mistero finora. Svelati nuovi misteri sui Gaichu e Noir passa all'attacco!!

 N.D.

Turboo Stefo

Un terribile Gaichu si ansconde, ma questo da il via ad una lunga storia dedicata a Niche la sua natura, con tanta azione e diverse risate grazie all'arrivo della sorella! Diverso dal solito ma bello.

 N.D.


Altri Voti