logo AnimeClick.it

Claymore  16

Continuano in questo numero le avventure di Claire e delle Claymore ribelli di ritorno dall’esilio nelle Terre del Nord. La sconvolgente teoria esposta da Milia è che la loro terra non sia altro che un laboratorio su cui si conducono esperimenti sui risvegliati. Le sette guerriere sono perplesse, e Claire si dirige a ovest con Cinzia e Yuma alla ricerca di Raki. Mentre Lune continua ad essere prigioniera di Riful, Denev e Helen s’imbattono in Easley...

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/01/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   42  0  0


Shiva

Nooo Easley... dai ragazze salvatelo e alleatevi con lui... :( che ansia questo volume, sono stata in pena anche per Helen e Denev che adoro... i demoni spiegano diverse cose. Come sempre si legge divorandolo da quanto è coinvolgente!!

 21/12/2021

BlackLotus

Easly viene sconfitto dai demoni creati dall'organizzazione, Mentre nel finale vediamo le gemelle claymore mandate a sconfiggere riful.

 22/04/2018

Tacchan

Easly viene attaccato da una nuova arma dell'organizzazione, le cose si mettono molto male per i risvegliati, c'è qualcosa di molto peggio di loro che prima o poi li eliminerà...

 16/11/2015

Doll_in_the_Hell

Denev e Helen combattono con Easley, mentre Claire si imbatte per un caso fortuito nell'aura di Lune e di Riful dell'Abisso. Che cosa sta tramando la potente risvegliata, cosa vuole da Lune? E Raki?

 07/07/2015

Nyx

Interessanti gli sviluppi... e sembra che per asley sia tutto finito. Immaginavo tutt'altro tipo di storia per lui ed invece si è rivelato un personaggio transitorio.

 18/05/2015

Fauno-

Easly viene sconfitto da nuovi esseri viventi nati dagli esperimenti dell'organizzazione. Un po' mi dispiace: muore divorato vivo. Nel frattempo Claire vuole trovare Riful e Lune, nonché Raffaella.

 07/05/2015

Kida_10

I nemici diventano sempre più potenti e adesso anche quelli dell'abisso sono in seria difficoltà! vediamo che piega prenderà la storia!

 14/01/2015

Delandur

Scontro tra Easley e i "demoni" fuori dal mondo, bellissimo graficamente e lui è davvero troppo figo da risvegliato, pensato e realizzato in maniera fantastica (sono un fanboy). Bel numero.

 N.D.

TheDarkLord

L'organizzazione ha dato vita a dei demoni davvero potenti e spaventosi. Molti segreti stanno venendo a galla e sono curioso di sapere come andrà avanti la vicenda.

 N.D.

Fortia

Nuove rivelazioni sull'organizzazione sempre più sconvolgente. Compaiono nuovi mostri e vediamo uno scontro contro uno dei personaggi più importanti.

 N.D.

DanielaSchiffer

Veniamo a conoscenza di vari "segreti" dell'organizzazione e dei loro folli progetti. Vi sarà anche un bello scontro.

 N.D.

Nina

Dopo 7 anni di isolamento le guerriere scoprono che molte cose sono cambiate sul continente. Splendido!!! Nuove rivelazioni sull'organizzazione!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Si scopre sempre più sull'organizzazione e su una nuova arma da loro creata: degli orridissimi zombie. E vediamo cadere con sorprendente facilità uno dei personaggi più forti presentati finora.

 N.D.

Melany

Che duo eccezionale Denev e Helen! In questo numero apprendiamo la nascita di nuove creature denominate "divora-abisso", create sempre dall'Organizzazione.

 N.D.


Altri Voti