logo AnimeClick.it

Claymore  17

Helen e Denev si trovano nelle Terre del Sud, dove incappano in Easley dell’Abisso. Le due guerriere sono pronte a morire, ma all’improvviso appaiono delle creature demoniache, spaventose “divora-abisso” che sconfiggono il potente avversario. Nel frattempo, a ovest, l’organizzazione manda Alicia e Beth alla ricerca di Riful, che sta tentando di risvegliare Raffaella. Che ne sarà di Claire e delle sue compagne?

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/04/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   39  3  0


Adrian1

Da questo volume in poi il manga inizia a diventare pesante e noiosetto.

 12/11/2022

Shiva

No vabbè io sono sempre più allucinata, si sta passando sempre più dalla padella alla brace, non si può mai stare tranquilli XD si preannunciano scontri EPICI! Raki ringrazia di essere con Priscilla se no a quest'ora saresti una frittellina... bello bello

 22/12/2021

Tacchan

Nuovi risvegli, creature sempre più potenti e scontri uno dietro l'altro, in una escalation che sembra non avere fine. Nel complesso ti tiene sulle pagine e te le fa fogliare con bramosia...

 20/11/2015

Doll_in_the_Hell

Gli occhi dell'Organizzazione si scontrano con Riful, aiutate da nuovi mostri identificate come 'Divorabbisso'. E cos'è questo terribile mostro generatosi dalle anime di Luisella e Raffaella? Il caos!

 07/07/2015

Nyx

Un buon volumetto nelle fasi iniziali che tuttavia diventa qualcosa di caotico ed “eccessivo” nelle fasi terminali. Sembra un po' di vedere certe fasi esagerate di Naruto o DB, e non è un complimento.

 19/05/2015

Fauno-

Tutti gli esseri più forti dell'isola-laboratorio dell'organizzazione, si scontrano in un combattimento senza esclusione di colpi: Riful, Raffaella-Luisella risvegliate, Beth, Alisia e... Priscilla?

 07/05/2015

Kida_10

Altro ottimo volume stracolmo di combattimenti dall'inizio alla fine; finalmente iniziano a muoversi i pezzi grossi di tutte le fazioni.

 14/01/2015

Delandur

Volumetto notevole! Che dire, Claymore è un'opera fantastica ed Easley risvegliato è uno spettacolo per gli occhi. Vedremo come continuerà!

 N.D.

TheDarkLord

La situazione inizia a complicarsi con il risveglio di Raffaella/Luisella. Riful si trova nei guai e le gemelle Alisia e Beth si dimostrano temibili.

 N.D.

Fortia

Una nuova creatura nasce dall'unione di Raffaella e Luisella. Ennesimo numero ricco di azione, veramente coinvolgente.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Viene risvegliata una potenza incredibile, che perfino Riful teme. Riful stessa si trova in una brutta situazione tra zombie e numeri uno e due dell'organizzazione. Succede il finimondo.

 N.D.

Melany

Raffaella si è completamente risvegliata, gettando scompiglio tra le Claymore. Le cose per Riful si mettono male, non riesce a tenere testa alle gemelle Alisia e Beth.

 N.D.


Altri Voti