logo AnimeClick.it

Kobato.  2

Kobato Hanato è una dolce ragazzina che ha una missione: riempire la misteriosa bottiglia che porta con sé per realizzare i propri desideri. Con l’aiuto dello scontroso cane blu Ioryogi, dovrà consolare le persone che hanno il cuore spezzato: più gente aiuterà, più velocemente la bottiglia si riempirà. L’asilo Yomogi, dove Kobato dà una mano, si trova sotto la morsa dei creditori. Per aiutare la maestra Sayaka, la ragazza cerca di organizzare un bazar, ma... non tutto andrà come previsto!

Opera:  Kobato.
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/03/2010
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   15  2  0


Hachiko94

Per fortuna che c'è Kobato a risollevare il morale di Sayaka e dei bambini dell'asilo Yomogi, spero che tutti i suoi sforzi possano servire a ripagare l'esattore! Dai che sotto sotto anche Fujimoto è un tenerone...

 23/04/2023

Mikoto

Io mi sono già completamente innamorata di storia e personaggi. Questo tipo di manga fa sempre centro con me❤️

 01/01/2023

Nina

Entra in scena l'esattore ma l'ottimismo di Kobato non accenna a diminuire. Volume dolce e delicato da leggere tutto d'un fiato!

 N.D.

Jak89

Questo manga ti trascina nella gioia e nell'ottimismo anche in questo prelibato volume. Che disegni, e che plot!

 N.D.

Andromeda

Sempre piena di energie, Kobato è tutta in fermento per il mercatino che ha deciso di realizzare per guadagnare qualcosina per l'asilo prima lo possano chiudere... Mai demordere, è questa la lezione!

 N.D.


Altri Voti