logo AnimeClick.it

Kobato.  1

In questo manga troverete tutti quegli elementi che hanno reso le CLAMP tanto amate nel mondo: Hanato Kobato è una dolce ragazzina che ha una missione, riempire la misteriosa bottiglia che porta con sé allo scopo di realizzare i suoi desideri. Per fare ciò, con l’aiuto dello scontroso cane blu Iorogi, dovrà consolare le persone che hanno il cuore spezzato; più gente aiuterà, più velocemente la bottiglia si colmerà. Unica regola: mai innamorarsi di chi viene soccorso!

Opera:  Kobato.
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/11/2009
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   16  2  0


Hachiko94

Non pensavo iniziasse in modo episodico, ma è stato molto carino vedere Kobato durante le varie festività. La protagonista è davvero carina e sembra che la storia sarà molto dolce e tranquilla!

 23/04/2023

Mikoto

Che bello rivedere i personaggi di Chobits ❤️ Bell'inizio, semplice, dolce e con un filo di malinconia

 01/01/2023

Nina

Inizio molto dolce e carino. La protagonista si guadagna subito la simpatia del lettore grazie al suo carattere e alla sua sbadataggine. Ritroviamo tanti personaggi delle altre opere delle CLAMP.

 N.D.

yue

Volume introduttivo. Ottimo inizio, dolce con una protagonista mie in stile clamp

 N.D.

Jak89

Molto bello. Da contiunare senza ripensamenti. Complimenti CLAMP, un'altra trama di tutto rispetto. Vedremo come continuerà.

 N.D.

Andromeda

A più di due anni da quando lo lessi la prima volta devo dire che, rileggendolo, mi è piaciuto molto più che allora. D'altronde è un Manga molto dolce con una buffa quanto ingenua ragazza come eroina!

 N.D.

SweetBeast

Primo volume davvero grazioso.Il tratto nei disegni è delicato e ben si adatta alle diverse situazioni.La trama è scorrevole e la figura del cane di pezza è un po' diversa dal tipico cliché Clamp.

 N.D.


Altri Voti