logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Phantom Blood  1

A grandissima richiesta tornano le avventure di Jojo e compagni in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato Jojo nella prima edizione, e per chi ancora non lo conosce! - Nuovo formato - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, di OLTRE 300 PAGINE ciascuno. Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non l’hanno mai letto! Uno dei manga più noti dell’ultimo ventennio ritorna in fumetteria in grande stile! In promozione per tutto novembre al prezzo di 3,50

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Phantom Blood
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/11/2009
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   33  2  1


EmJAM

Lettura piacevole per quanto riguarda la storia e i personaggi, meno per i disegni che non ho apprezzato. Dio è un personaggio odioso, certo, ma è proprio questo che lo rende interessante.

 26/12/2021

Funghetto86

Un inizio introduttivo con un odio che emerge già dalle prime pagine. Sicuramente un'innovazione per l'epoca e lettura piacevole ai giorni nostri ma non esente di difetti benché trascurabili.

 04/10/2020

soter

Mi intriga molto la storia della maschera. Il rapporto tra Dio e JoJo prende subito una brutta piega. Veramente un personaggio odioso Dio, spero che JoJo abbia la sua rivincita

 19/08/2020

Fabbrizio_on_the_Road

Primo volume epocale, ottima ambientazione e personaggi ispiratissimi, Dio su tutti. L'odio che viene trasmesso al lettore per quel personaggio è allucinante.

 05/06/2020

TheDarkLord

Molto interessante questo rapporto tra JoJo e Dio. Anche il mistero dietro la maschera è affascinante. Disegni sullo stile di Kenshiro, volti squadrati e corpi massicci e un forte chiaroscuro.

 05/09/2019

TheRealNear

Inizio con scopo molto introduttivo. La prima parte è molto descrittiva nella seconda si vedono i primi sprazzi di azione

 01/12/2015

Rios

Rios

Inizio con scopo molto introduttivo. La prima parte è molto descrittiva nella seconda si vedono i primi sprazzi di azione

 10/10/2015

Utente26343

Utente26343

Dio Brando tramite un'inganno del padre avvenuto 13 anni prima, entra a far parte della famiglia aristocratica Joestar. Per Jojo sarà un'inferno ma sarà anche occasione per maturare. Finchè la mascher

 N.D.

MadDog

Buon inizio per un ottimo cult che prosegue tuttora.I disegni sono molto simili a Hokuto no Ken,ma miglioreranno assieme alla bizzarria di quest'opera.L'edizioni proposta dalla star è molto buona.

 14/03/2015

sheva79

In questo volume facciamo la conoscenza di Jojo Joestar, e del suo fratellastro Dio Brando, che una volta adottato, cerca di isolare da tutto e da tutti il giovane rampollo di casa Joestar. Bello.

 N.D.

atreides

l'inizio è un pò lento

 N.D.

Mr. Vendetta

Un cane muore bruciato in una fornace. Ho detto tutto.

 N.D.

WarMask

Dio Vs Jojo

 N.D.

Shaoranlover

Antiche maledizioni azteche, sobborghi malfamati e letali di una Londra fine 1800, la rivalità fra due fratellastri: un mix assurdo ma parecchio potente, rafforzato da disegni ancora da inquadrare.

 N.D.

oc

buon inizio

 N.D.

Davi 90

Questo volume lo trovo un capolavoro. Straordinario, Araki ha creato qualcosa di tutt'altra pasta! Incredibile la rivalità tra Jonathan e Dio.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia mi sembra buona, meno la sceneggiatura e veramente pessimi i disegni. L'ambientazione, per quanto bella, non mi sembra la più adatta per uno shounen.

 N.D.

GeassOfLelouch

Azione, sangue, combattimenti spietati, un pizzico di amore, tanta rivalità, misteri e oscuri presagi vi attendono per il manga di sempre: JoJo!!!

 N.D.

Kotaro

Nell'Inghilterra di Jack lo squartatore, una storia di complotti in famiglia, antichi misteri, azione e orrore, dallo stile potente e coinvolgente. Ottimo inizio per una bellissima saga.

 N.D.


Altri Voti