logo AnimeClick.it

Cloudy Sky & Prism & Solar Car  2

Secondo e ultimo numero dell’emozionante manga di Yasuo Otagaki e Yusuke “Eyeshield 21” Murata! Il “Progetto automobile a energia solare” dei ragazzi dell’Università di Ingegneria Toyo sarà pronta per la Suzuka Dream Cup?

Opera:  Donten Prism Solar Car
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/08/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   26  3  1


Utente45913

Utente45913

Promosso alla perfezione. Un semplice ragazzo, che si da da fare e riesce a gareggiare in questa fantastica corsa. "Tutto molto bello" [cit.]. Lettura preziosa.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Un finale davvero molto bello! Durante la gara non si poteva non fare il tifo per questi ragazzi. Il conclusione, questa è una serie breve ma intensa e profonda, consigliata a tutti! Una sorpresa!

 N.D.

Turboo Stefo

L'inizio ricalca il bellissimo messaggio di questa serie breve, poi si concentra giustamente sulla gara! Il finale è un po veloce, ma comunque rimane una serie breve inaspettatamente profonda e toccante! Ottimo!

 N.D.

emanuele676

Ultimo volume non all'altezza del primo, ma che merita lo stesso. Finale classico, forse troppo affrettato.

 N.D.

RedXIII

Volume conclusivo molto bello quasi tutto incentrato sulla gara, comunque coronato da un degno finale

 N.D.

Sereheo

Anche questo secondo volume mi è piaciuto. Mi dispiace un po' per il finale, speravo che Shota e Junko accadesse qualcosa di più ma tutto sommato è stato un secondo volume che mi è piaciuto

 N.D.

Tacchan

Meno brillante del primo numero, quasi per intero dedicato alla gara, ma comunque molto piacevole da leggere.

 N.D.

falcus92

Stupendo... emozionante e ricco di pathos. Immaginavo che nel finale ci fosse qualche bacio tra shota e junko... l'autore ha evitato questo clichè... Ottima opera!

 N.D.

Vashthestampede

Stupenda conclusione di un fantastico manga

 N.D.

joke95

Secondo e ultimo numero davvero bello!!

 N.D.

sensei 12

Finale molto classico, ma che rende giustizia. Due volumi disegnati egregiamente e che parlano di una nuova generazione vogliosa di cambiare il mondo.

 N.D.

GianniGreed

I ragazzi dopo tante difficoltà riescono finalmente a partecipare alla gara. Il finale è prevedibile, ma comunque piacevole e molto positivo. Una bella miniserie.

 N.D.

Kabutomaru

Seconda parte del volume troppo scialba e quindi rispetto alla prima parte, cala molto. L'intero volume è incentrato sulla corsa anche se non è chissà quanto sfruttata. Cmq miniserie consigliata.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Narrativamente parlando, molto inferiore al primo volume. Si parla solo della corsa e, benché sia una gara, non risulta particolarmente appassionante. Il finale è troppo scontato.

 N.D.

sert

Ottima storia breve che appassiona e cattura. Consigliatissima

 N.D.

Utente22286

Utente22286

una trama che mi ha colpito fin da subito,finale molto bello mi ha tenuto sulle spine fino alla fine,mi ha emozionato molto,e i legami tra i personaggi ben studiati

 N.D.

TWINKLE

Bel finale, avrei forse preferito qualche capitolo in più ma giusto perché mi ero già legato ai personaggi. Yusuke Murata sempre bravissimo.

 N.D.


Altri Voti


10

Utente169090 Utente169090   Vecchio Crocus Vecchio Crocus   seiman seiman   Utente162341 Utente162341   Utente162293 Utente162293   YutaHachiman YutaHachiman   Palladipelo Palladipelo   Sbresh Sbresh   Yuzuyu93 Yuzuyu93   Pepperpink90 Pepperpink90  


1

Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe